Recensito il 16 ottobre 2017

Sicuramente un ottimo albergo. Bella location, con bella vista a pochi passi dal centro. Bella la suite, spaziosa, con Jacuzzi sulla terrazza. Personale molto gentile e ottima colazione "espressa" (tutto fatto al momento). Esperienza molto bella. Consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui una settimana a cavallo di ferragosto. Posizione veramente comoda a ridosso del centro, a piedi sono circa 5 minuti.
Le camere sono nuove e spaziose, elegantemente arredate in perfetto stile con l'isola, molto carino anche il balcone dove si gode una splendida vista sul mare (il tramonto è mozzafiato).
Staff veramente cordiale e disponibile.
Sicuramente tornerò per il prossimo soggiorno a mykonos.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 10 giugno 2016

Sono tornata, con mio marito ed alcuni amici, per il secondo anno in questo hotel di Mykonos che consiglio vivamente per la dimensione contenuta, la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff, la posizione magnifica a due passi da Mykonos Town, il panorama con tramonti mozzafiato. Le camere sono spaziose, di design, molto eleganti nella loro essenzialità e molto pulite...... Insomma ci tornerei mille volte ancora !

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Location stupenda alle porte del centro di mykonos town (3 minuti a piedi). Camere stupende, ampie, in stile cicladico e pulitissime con servizio di riordino due volte al giorno. Lo staff preparatissimo e disponibilissimo. Sia la direttrice che il suo collega in reception hanno saputo esaudire tutti i nostri desideri con simpatia, soprattutto prenotazioni dei ristoranti a mykonos consigliandoci benissimo. Piscina bellissima vista mare con pool bar che propone cocktail strepitosi. Colazione servita in camera, buona abbondante. Direi senza alcun dubbio il miglior albergo dell'isola. Esperienza da provare! Unico neo negativo: il noleggio motorini convenzionato con l'albergo non è all'altezza della struttura in quanto il noleggiatore scorbutico e per niente gentile! Sceglietene un altro!

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Andiamo direttamente al motivo di dare "solo"un 4 su 5, il prezzo. L'albero é molto bello, il personale gentile e premuroso. Ci é stato fatto un upgrade gratuito alla suite honeymoon (12). Fantastica! Colazione in balcone, peccato per il caffè a pagamento... Sono quelle cose che ti fanno sentire quella sensazione di cerchiamo di strappare ogni euro dai turisti dove possibile. Così come il frigo bar a pagamento.
Per il prezzo pagato caffè e frigobar dovrebbero essere inclusi. Nonostante ciò ribadisco che l'albergo é eccezionale così come la posizione, vicinissima al centro. Ci ritornerei.

Data del soggiorno: agosto 2015