“Molto buono: una vera sorpresa qua a Mykonos!!”
Recensione di I Scream

I Scream
Al n.1 in classifica su 22 Pasticcerie e gelaterie a Città di Mykonos
Recensito 8 giugno 2018

Premessa: siamo a Mykonos, non in Italia!!! Detto questo, il gelato servito in questa Gelateria è secondo noi il migliore dell'Isola e sicuramente non sfigurerebbe neppure in Italia. Il prezzo: 22 € al kg, potrebbe sembrare un pò costoso, ma in linea con l'isola e addirittura fino ad un 30% in meno rispetto alle boutique del gelato in centro. Servizio: gentile e disponibile nello spiegare alcuni gusti nostrani come la Mastika. Se proprio si vuole un gelato artigianale sull'isola, questo è il posto dove andare!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questa gelateria dopo aver letto le recensioni di TripAdvisor.
Sarà che siamo italiani e abbiamo uno standard di gelato artigianale elevato, a noi non è piaciuto per niente. I gusti alla frutta hanno un sapore chimico e pieni di colorante alimentare. Le creme hanno un gusto leggermente migliore ma non eccelso. Un cono piccolo con 2 palline di gelato 4€. Prezzo veramente eccessivo considerata la bassa qualità.

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il titolo della recensione dice tutto. Prezzo nella norma di Mykonos ma ne vale la pena. Si trova facilmente passeggiando per il centro. Personale gentilissimo

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il titolo dice già tutto.
Sicuramente il migliore gelato artigianale di Mykonos, accompagnato da un prezzo giusto, anzi, basso rispetto alla concorrenza.
Cono 2 gusti 3,5€ (si pagano gelati confezionati anche 4€ nei bar in spiaggia), bottiglietta di acqua da mezzo litro, 1 €.
Veramente super il gusto pistacchio e il gusto snickers.
Bravi!

Recensito 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Gelato ottimo con varietà di gusti! Per due gusti costo 3,50€ direi il più economico dell'isola. Non è in centro però non scomodo.

Gli utenti che hanno visto I Scream hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci I Scream? Condividi la tua esperienza!