“Ottimo locale”

Al n.57 in classifica su 249 Ristoranti a Città di Mykonos
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale si divide nella sezione Bistro e in quella Tavern. Per il Bistro cibo veramente ottimo (forse caro secondo gli standard italiani, ma nell'isola il prezzo è simile ovunque) e ben curato. Per la sezione Tavern cibo più caratteristico, decisamente abbondante anche se non di qualità uguale a quello servito nel Bistro.

Il personale è da 10 e lode, tutti molto disponibili e professionali. All'ingresso la ragazza parla l'italiano estremamente bene, quindi per eventuali delucidazioni sui menù ci si può rivolgere a lei.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.000)

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante è diviso in due zone, noi abbiamo mangiato in quella dedicata alla cucina biologica e senza glutine. Diversi piatti vegan nel menù, difficile la scelta, ma tutto molto buono. Ottima carta dei vini, con alcuni vini biologici.

Recensito 4 settembre 2017

voti su scala da 1 a 10
location 8
cibo 7
servizio 6
rapporto qualità prezzo 6

Bel posto con vista sui mulini. Cibo nella media ma prezzi un pò alti per quello che si mangia.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo provato a prendere un aperitivo per ammirare il tramonto. Lo spritz era annacquato, da mangiare abbiamo dovuto ordinare una pita(gommosa) perché non hanno nulla, neanche 2 misere noccioline. Il tutto per 30 euro. C'è di meglio!

Recensito 23 agosto 2017

tramonto vista mare...
cibo buono e caratteristico
pulito e rapido prezzo buono
insalata greca super.. ristorante vegetariano e bio annesso

Gli utenti che hanno visto Nice N Easy hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Nice N Easy? Condividi la tua esperienza!