“Non delude mai”

Al n.1 in classifica su 9 Bar a Città di Mykonos
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ormai in questo posticino ci andiamo sempre quando abbiamo voglia di assoluta dolcezza! Frozen yogurt alla quale si può aggiungere tutto ciò che si vuole! Mmm

Data della visita: luglio 2017

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale dopo aver letto le recensioni positive. Decidiamo di prendere 2 coppe di yogurt medio con 3 toppers ciascuno. Yogurt naturale, normale, toppers in quantità appena sufficiente. Prezzo totale 13.20 euro per due coppette! Alla mia richiesta di chiarimenti la cassiera mi osserva con sufficienza e mi indica il tabellone con i prezzi. Mi era sfuggito che ogni topper si paga 0.70 euro. Qualità normale, prezzi senza senso, da evitare. Consiglio di andare da 'I Scream' , qualità ottima e prezzi adeguati.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 4 settembre 2016

In questo locale offrono yogurt naturale e ai vari gusti veramente buono. La frutta che offrono è fresca e genuina. I waffles, poi, sono un'autentica goduria! Insieme a tutto questo va sottolineato l'ottimo rapporto qiualità-prezzo e la gentilezza delle persone che lavorano lì.

Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Yogurt gelato fat free and healthy. Varia scelta di gusti con molteplici topping. Non si può dire che sia il tipico yogurt greco ma tipica yogurteria che si trova un po' ovunque. Gelato alla frutta buono con gusti diversi. Gentili

Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Yogurt naturale e yogurt di vari gusti. Prezzi giusti anche considerando quanto sia cara Mykonos. Abbiami assaggiato un giorno lo yogurt ed un altro il waffel con yogurt e gelato, direi che non ce ne siamo pentiti. Personale molto paziente e cordiale.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Happyo hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Happyo? Condividi la tua esperienza!