“Cena di pesce”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno ci siamo fermati in questo ristorante per gustare del pesce fronte mare! Antipasto di pesce misto per due abbondante e gustoso (42€), la frittura era buonissima; abbiamo esagerato con delle cozze (13€) e siamo usciti dal locale rotolando spendendo in due 60€. Personale molto gentile e attento; ci hanno anche offerto un gustoso dessert di yogurt guarnito con topping alle ciliegie. Da provare!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso qui la prima sera del nostro viaggio a Mykonos. Abbiamo cenato con piatti tipici greci e ne siamo rimasti molto soddisfatti. Le porzioni erano abbondanti anche se il prezzo un po’ eccessivo, ma in linea con quelli che si trovano in giro. I camerieri sono stati estremamente gentili e il locale è tenuto veramente bene. Parlano italiano e quindi possono consigliare quale piatto prendere. Ci ritorneremmo volentieri.

Recensito 2 aprile 2018

Bell'ambiente, raffinato e cibo molto curato. La posizione è ottima, sulla passeggiata di Old Port. Personale gentile e come ho giaà detto ottimo cibo.

Recensito 27 ottobre 2017

Ho dato un giudizio scarso perchè al di la del fatto , che è un bel posto raffinato , sulla passeggiata del porto vecchio di Mykonos, che i camerieri sono gentili , che mise en place è perfetta... il conto è estremamente salato ,per una piccola entrèe di salsette, un'insalata di tonno e una pasta al pomodoro, con due mezzi calici di vino ben 53 euro..
Anche no! .

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il Raya a prima vista può sembrare uno dei tanti ristoranti turistici del porto di mikonos ma non è affatto così. Servizio accuratissimo, qualità delle materie prime e ottima carta dei vini. Menù per vegetariani e vegani di qualità e stagione. Ci siamo trovati molto bene tanto da tornare più volte a degustare nuove specialità. Nota particolare: pane meraviglioso servito caldo. Il personale tutto di giovani molto professionali e cortesi. Gran relazione qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Raya Restaurant hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Raya Restaurant? Condividi la tua esperienza!