“Ristorante con vista”

Cucina: Greca, Mediterranea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante ha una veranda esterna con vista sul porto di Mykonos ed è situato all'interno dell'hotel 'Vencia Boutique hotel'.

Il menù è contenuto ma offre comunque piatti per tutti i gusti.
Le porzioni sono equilibrate (non troppo ne troppo poco) e di ottima qualità.

Il servizio buono, la Sig.ra Mira parla bene anche l'italiano (semplifica le cose per chi non ha dimestichezza con l'inglese) ed è molto gentile.
Rispetto a tutte le altre recensioni non mi sento di dare di più, forse abbiamo trovato noi la serata non "perfetta", forse sotto organico.

I prezzi sono sopra la media (soprattutto per bevande e dessert €10) ma in linea con la qualità, servizio e location.
Per due antipasti, due primi, un dolce, acqua e un calice di vino €74.

Se volete mangiare bene e lontano dal caos del centro lo consiglio.

P.S. se arrivate un po' prima di cena il posto si presta per un ottimo aperitivo al tramonto.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Leggiamo le buone recensioni su TripAdvisor e decidiamo di provare questo ristorante all'interno di un albergo molto elegante.
Mi aspettavo i prezzi alti visto la location superba ma sono rimasta delusa sia dai piatti che dal servizio poco attento e frettoloso che non si addice ad un posto del genere.
La maggior parte dei piatti nel menù erano surgelati e quasi la metà finiti.
Non ci tornerei

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

La location è sicuramente spettacolare, ma da sola non basta. Servizio cordiale ma non certo ineccepibile. Piatti a volte si altre no. Il tutto resterebbe quasi nella normalità se non fosse per il conto, che andrebbe bene in un ristorante di prima categoria. Speriamo migliori.

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location fantastica, con piscina a sfioro e bellissimo tramonto. Il ristorante invece ci ha deluso, rispetto alle valutazioni presenti su TripA. Abbiamo preso polpette di zucchine e funghi con formaggio e, come piatti principali, una T-Bone un Veal filet. Piatti decisamente non eccellenti, cibo medio, presentati in modo molto semplice. Servizio lento e non all'altezza, una sola persona che gestiva 10 tavoli. Prezzo eccessivo e non giustificato rispetto a come mangiato. In ultimo, hanno fatto qualche difficoltà ad accettare il pagamento con carta di credito. Da rivedere ma decisamente sopravvalutato.

StelM, Reservations Department alle Karavaki Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Cari ospiti,
vorremmo ringraziarvi per la sua opinione.
Quando la nostra cameriera vi ha chiesto se vi è piaciuta la vostra cena, non le ha menzionate le sue lamentele per il cibo. È più utile sapere nello stesso momento se c'è qualcosa che non vi piace affinché possiamo intervenire immediatamente se necessario.
Ha scritto nella sua review che non abbiamo accettato la sua carta di credito per pagare il conto. Questo non è affatto vero. Le abbiamo spiegato che pochi minuti prima di chiedere la sua fattura che, a causa di un errore tecnico, la macchina delle carte di credito è andata fuori ordine. Si arresta improvvisamente. Non abbiamo potuto risolverlo perché era troppo tardi e dovremmo aspettare fino al mattino seguente per contattare la nostra banca. E nonostante questo problema, non abbiamo fatto un'occhiata a pagare solo in contanti, ma le abbiamo offerto un'altra soluzione, da pagare con carta di credito presso la reception desk del nostro hotel. Quindi finalmente ha pagato con carta di credito. Ma lei era così impazzito solo perché la macchina del nostro ristorante non funzionava. Non ci puo credere e lo ha trovato come un servizio scadente. Ma in realtà siamo stati molto sinceri per questo problema e abbiamo trovato una soluzione allo stesso tempo. Davvero ancora oggi troviamo la sua reazione a questo proposito irragionevole!

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cena a dir poco meravigliosa! Consiglio vivamente, sia per l'atmosfera che per il bellissimo panorama. Consiglio anche di andare prima delle 20 per vedere un magnifico tramonto. Cibo squisito, forse un pelo sopra la media come prezzi ma ne vale la pena davvero. In 4, con 4 antipasti, 4 secondi, bottiglia di vino e caffè 35 euro a testa. Se si è a mykonos non si può non andarci!

Gli utenti che hanno visto Karavaki Restaurant hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Karavaki Restaurant? Condividi la tua esperienza!