Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato solo ( purtroppo) una mezza giornata e notte per prendere il volo di ritorno, arrivando da IOS, ci siamo trovati uno studios come chiamano loro molto bello, pulito, con un bagno bellissimo, poco distante dalla spiaggia, con un market ben fornito all'inizio dalla strada, non molto distante dall'aeroporto e dal centro di Mykonos.
Torneremo l'anno prossimo per fare qualche giorno di vacanza anche lì!
Anna ci ha accolti al porto il pomeriggio e il mattino seguente ci ha accompagnato all'aeroporto.
Grazie!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2016

Bella situazione, studios di un solo piano puliti e funzionali.
Un po' troppo lontano, almeno per noi, dal mare e dal centro raggiungibili risperttivamente in 20 e 25 minuti circa. Il problema fondamentale è l'assenza nelle vie di Mykonos di marciapiedi che rendono lo spostarsi a piedi pericoloso e stressante per il traffico presente. Il prezzo poi è alto rispetto a situazioni simili su altre isole delle cicladi, ma questo è un problema di tutta Mykonos.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 11 giorni con il mio ragazzo presso Diogenis Studios.L'accoglienza di Anna e di suo marito è stata molto apprezzata.
Appena scesi dall'aereo (8,30 am) Anna era già lì fuori dall'aeroporto ad aspettarci.Ci ha accompagnato subito in un rent scooter così abbiamo potuto girare sull'isola in attesa che il nostro studios fosse pronto. La struttura si trova in un punto strategico,comoda per qualsiasi spostamento,a meno di 2km dalla chora e non molto distante dalle vive spiagge come Paradise Beach, Paraga,e da Pasarou.Nelle vicinanze si possono trovare market (carrefour) ristoranti,(es. Andreas),farmacia.Gli studios sono semplici,gli spazi interni sono ben organizzati,la veranda frontale con tavolino molto gradevole,bagno molto funzionale composto da una doccia anti allagamento (a volte un sogno in piccole strutture)angolo cottura abbastanza fornito,pulizia ottima!Piacevole anche il piccolo giardinetto davanti agli studios illuminato da delle lucine al calar del sole.Noi siamo stati bene,abbiamo passato una bella vacanza su quest'isola che amiamo!Anna è una splendida persona,dolce,gentile e disponibile per qualsiasi richiesta;da notare che ci ha prestato il suo ombrellone per l'intero soggiorno.
Lo consiglio a chi cerca un luogo tranquillo ma nello stesso tempo vicino ad alcune comodità.
Chiara & Mirko

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2015

Io e mio marito abbiamo soggiornato qui due notti. La titolare Anna è gentilissima, offre servizio navetta e ci ha aiutato a noleggiare uno scooter per il giorno successivo a poco prezzo.
Le camere sono pulite, con bagno nuovissimo e portico esterno.
Vicino agli appartamenti c'è la fermata del bus che porta alla spiaggia vicina di Platis Gialos (molto bella, ma con poca spiaggia libera).
Nelle vicinanze si trova la taverna di Andreas e Maria dove si mangia molto bene!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2015

Servizio navetta porto/aeroporto, bella camera con cucinotto, patio e bagno con finestra e box doccia.I materassi sono davvero confortevoli, pulizia giornaliera.
La proprietaria eccelle in gentilezza, ci ha anche trovato la macchina a noleggio.
Nelle vicinanze c'è anche un buon ristorante.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici