Recensito 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 11 giorni con il mio ragazzo presso Diogenis Studios.L'accoglienza di Anna e di suo marito è stata molto apprezzata.
Appena scesi dall'aereo (8,30 am) Anna era già lì fuori dall'aeroporto ad aspettarci.Ci ha accompagnato subito in un rent scooter così abbiamo potuto girare sull'isola in attesa che il nostro studios fosse pronto. La struttura si trova in un punto strategico,comoda per qualsiasi spostamento,a meno di 2km dalla chora e non molto distante dalle vive spiagge come Paradise Beach, Paraga,e da Pasarou.Nelle vicinanze si possono trovare market (carrefour) ristoranti,(es. Andreas),farmacia.Gli studios sono semplici,gli spazi interni sono ben organizzati,la veranda frontale con tavolino molto gradevole,bagno molto funzionale composto da una doccia anti allagamento (a volte un sogno in piccole strutture)angolo cottura abbastanza fornito,pulizia ottima!Piacevole anche il piccolo giardinetto davanti agli studios illuminato da delle lucine al calar del sole.Noi siamo stati bene,abbiamo passato una bella vacanza su quest'isola che amiamo!Anna è una splendida persona,dolce,gentile e disponibile per qualsiasi richiesta;da notare che ci ha prestato il suo ombrellone per l'intero soggiorno.
Lo consiglio a chi cerca un luogo tranquillo ma nello stesso tempo vicino ad alcune comodità.
Chiara & Mirko

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2015

Io e mio marito abbiamo soggiornato qui due notti. La titolare Anna è gentilissima, offre servizio navetta e ci ha aiutato a noleggiare uno scooter per il giorno successivo a poco prezzo.
Le camere sono pulite, con bagno nuovissimo e portico esterno.
Vicino agli appartamenti c'è la fermata del bus che porta alla spiaggia vicina di Platis Gialos (molto bella, ma con poca spiaggia libera).
Nelle vicinanze si trova la taverna di Andreas e Maria dove si mangia molto bene!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2015

Servizio navetta porto/aeroporto, bella camera con cucinotto, patio e bagno con finestra e box doccia.I materassi sono davvero confortevoli, pulizia giornaliera.
La proprietaria eccelle in gentilezza, ci ha anche trovato la macchina a noleggio.
Nelle vicinanze c'è anche un buon ristorante.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo una notte di passaggio in ritorno da paros.Titolare gentilissima ci è venuta a prendere al porto e il giorno dopo ci ha accompagnato All'aeroporto ci ha consigliato dove mangiare e ci ha chiamato 2 taxi per andare in città. A 50 metri fermata bus ma alla mattina presto ( le 8) ci sono poche corse.Tornerei molto volentieri ma non ad agosto.Se pur vicino a una strada molto trafficata la notte si dorme molto bene

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 giugno 2015

Abbiamo prenotato due appartamentini da Anna (eravamo in 8). La struttura è davvero carina e pulita, silenziosa di notte e la titolare è molto disponibile. CI è venuta a prendere dall'aeroporto e ci ha aiutato con il noleggio auto. La posizione è ottima (a 10 minuti da Mykonos città e da Paradise Beach). Raccomandato al 100%!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici