Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ringrazio Milos per la sua gentilezza e disponibilità, la casa è perfetta per rilassarsi, tutti i giorni c'è la donna delle pulizie e cambio asciugamani e ogni due ti cambia le lenzuola. Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in qta struttura per una settimana ( settimana di ottobre )Punteggio 10 per diversi motivi: proprietario efficientissimo è venuto a prenderci e portaci all ‘aeroporto senza alcun costo aggiuntivo, con cartina alla mano suggerito un sacco di posti da esplorare compresi locali, taverne bar ecc.Appartamento semplice ,ma con tutti i confort , cambio giornaliero degli asciugamani e bi settimanale delle lenzuola. Posizione ottima sia per il centro che per le spiagge. Come benvenuto abbiamo ricevuto anche una bottiglia di vino . Rapporto qualità prezzo ottima. Lo consiglio assolutamente.

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2018

ottima struttura vicinissima a paradise beach.
struttura pulita e con un delizioso terrazzino vista mare.
gentilissimo Mylos ,il proprietario che si è dimostrato disponibilissimo nei nostri confronti.
ci ha personalmente accompagnato da e per l'aereoporto,ci ha illuminato sulle bellezze dell ' isola e ci ha fatto trovare anche il motorino come da mia richiesta al nostro arrivo!
super!
grazie Mylos!

Consiglio sulle camere: superior vista mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Appartamento posto vicino all’aeroporto ( 1 minuti) a circa 500 metri dalla spiaggia del PARADISE,TROPICANA E IL COVO.
il proprietario Milton è molto gentile, è venuto a prenderci in aeroporto alle 3 di mattina è riportato il giorno della partenza alle 7 della mattina. Molto disponibile a tutte le informazioni, ci ha fatto trovare il motorino come avevano richiesto fuori l’appartamento e riconsegnato sempre a lui( consiglio minimo un 125 per chi vuole spostarsi e visitare l’isola, ci sono alcune salite molto ripide)
Una cartina con tutte le indicazione e spiegato come muoverci
Ci ha fatto dormire il giorno dell’arrivo nella sua depandance senza nessun costo aggiuntivo.Ci ha consigliato spiagge, taverne e luoghi d’interesse.
L’appartamento è posto a 5 minuti di motorino dal centro della città e dal porto vecchio

Una buona vacanza e sottolineo ancora la disponibilità di Milton (gentilissimo )

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

È la secondo anno che veniamo e per noi è la soluzione perfetta!!
Appartamenti bellissimi, Lino spettacolare e Lola, la gatta, un amore.
Fuori dal centro, silenzio, terrazza enorme, semplicemente perfetto, ma forse l’avevo già scritto ❤️

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia