Recensito il 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Appartamento posto vicino all’aeroporto ( 1 minuti) a circa 500 metri dalla spiaggia del PARADISE,TROPICANA E IL COVO.
il proprietario Milton è molto gentile, è venuto a prenderci in aeroporto alle 3 di mattina è riportato il giorno della partenza alle 7 della mattina. Molto disponibile a tutte le informazioni, ci ha fatto trovare il motorino come avevano richiesto fuori l’appartamento e riconsegnato sempre a lui( consiglio minimo un 125 per chi vuole spostarsi e visitare l’isola, ci sono alcune salite molto ripide)
Una cartina con tutte le indicazione e spiegato come muoverci
Ci ha fatto dormire il giorno dell’arrivo nella sua depandance senza nessun costo aggiuntivo.Ci ha consigliato spiagge, taverne e luoghi d’interesse.
L’appartamento è posto a 5 minuti di motorino dal centro della città e dal porto vecchio

Una buona vacanza e sottolineo ancora la disponibilità di Milton (gentilissimo )

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

È la secondo anno che veniamo e per noi è la soluzione perfetta!!
Appartamenti bellissimi, Lino spettacolare e Lola, la gatta, un amore.
Fuori dal centro, silenzio, terrazza enorme, semplicemente perfetto, ma forse l’avevo già scritto ❤️

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso Lino’s Apartment per 10gg a Settembre. Miltos ci è venuto a prendere in aeroporto e ci ha riaccompagnato il giorno della partenza, ci ha accolto con indicazioni e dritte sull’isola, e ci ha supportato nel noleggio dei mezzi. L’appartamento era spazioso, ben arredato, pulito (cambio asciugamani ogni giorno, lenzuola ogni due). La cucina completa di tutto il necessario. Vista bellissima dal balcone, posizione top: a 1 minuto da Paradise e Cavo Paradiso (ma non si sente la musica) e a 5 da Paraga. In 10 minuti si è in centro. Perfetto per conciliare relax, mare, e divertimento! Tanti gatti dolci ed educati. Ritorneremo!

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 14 ottobre 2017

Bella struttura a cinque minuti a piedi da Paradise beach, il nostro appartamento aveva una vista meravigliosa sul mare. La struttura è molto carina, pulita e ben accessoriata. La Wi-Fi e' buona. Ma la vera chicca di questo posto è l Host, Miltos, una persona meravigliosa, super gentile e sempre disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza dei clienti! Grazie Miltos per averci aiutato a passare dei giorni magnifici in questa splendida isola.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 settembre 2017

Miltos il proprietario è un persona fantastica, sempre presente, ti consiglia ti aiuta.
La struttura è bellissima, recente, arredata con gusto, in prossimità di diverse spiagge.
Noi avevamo prenotato un monolocale ma
ci è stato assegnato un bilocale grande attrezzatissimo e allo stesso prezzo.
Asciugamani cambiati tutti i giorni e le lenzuola a giorni alterni. Ottima la pulizia.
Wifi buono e tanti gatti coccolosi.
Che dire di più....consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia