“Casa comoda, pulita e spaziosa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 10 posti letto
Città di Mykonos, Mykonos, Cicladi, South Aegean

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Sofi C
“Casa comoda, pulita e spaziosa”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa perfetta per trascorrere una settimana a Mykonos. La villa in cui dormivo era comoda, pulita e non mancava nulla tranne che qualche armadio per i vestiti; molto grande e comodo il terrazzo all'esterno. il proprietario è una persona fantastica sempre gentilissimo e disponibile ad aiutare. La casa si trova in una posizione fantastica, vicina a spiagge e supermercati e 10/15 minuti in motorino dalle discoteche.

Consiglio vivamente

BreBrotto
“Ottimo!”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo affittato una casa in 6 ragazze per 7 giorni, non potevamo chiedere di meglio. Siamo state accolte subito in aeroporto, scortate a casa e addirittura accompagnate al noleggio motorini tutto gratis. Il gestore della casa è stato gentilissimo, ci ha spiegato tutto dell'isola ed è stato molto accogliente al nostro arrivo e molto flessibile con qualsiasi nostra richiesta. Casa pulita e ubicata sullo stradone principale di Mykonos.

Gemmalavi
“il posto migliore in cui abbia mai alloggiato”
Recensito il 5 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

la casa era enorme con una bellissima cucina completa di tutto(lavatrice, forno, fornelli elettrici di ultima generazione, forno a microonde), tre bagni spaziosi, due camere da letto grandi, in una c'erano persino due letti da una piazza e mezza. Molto pulita. Si vedeva uno scorcio di mare fantastico dal terrazzino sempre in stile greco.La cosa che più ci ha stupiti positivamente è la disponibilità dello staff "Eugenio" mai incontrata una persona così gentile ci accompagnava ovunque illustrandoci le bellezza del posto (dove mangiare, che spiagge vedere)sempre pronto ad aiutarci!Il proprietario venne a presentarsi un tipo molto affabile. unico neo è la mancanza di armadi ma c'erano delle cassapanche. Assolutamente consigliato!!

Giuseppe
Turin, Piemonte, Italy
“Sentirsi a casa”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa bellissima ...ordinata...pulita....Per non parlare dell'ottima accoglienza dei padroni di casa...Persone splendide sempre disponibili a darti una mano per qualsiasi cosa. Consiglio vivamente.

Andrea L
Torino, Italia
“Perfetta”
Recensito il 24 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa casa dal 15 al 22 agosto 2014, che dire...
I proprietari sono persone fantastiche, ci sono venuti a prendere all'aeroporto, ci hanno portato a casa e ci hanno aiutato ad affittare gli scooter/quad. Durante il nostro soggiorno ci pulivano le stanze quando eravamo fuori e ogni tanto ci facevano trovare qualche pensiero (un anguria, pane fatto in casa, biscotti). La casa è sulla strada principale quindi punto strategico per andare in qualsiasi direzione. Veramente una vacanza perfetta. Andreas il proprietario gentilissimo, Eugenio suo figlio amico vero! Molto soddisfatto!

Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
AmodioLic
Pozzuoli, Italia
“Disponibilità max.camere bellissime.”
Recensito il 23 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Il complesso è di recente costruzione, le camere sono grandi e pulite,non manca davvero nulla dall'aria condizionata a microonde TV con canali italiani addirittura. Ma la ciliegina sulla torta è stata "Eugenio" un ragazzo che dal l:aeroporto e per tutti i giorni di permanenza ha dato la sua completa disponibilità x tutto..... Mai visto un cosa del genere, ci ha aiutato per ogni cosa, noleggio auto, acquisto biglietti porto per Santorini, info generali sull'isola ecc. Posso dire che è stato davvero lui a fare la differenza!! Magari avere una disponibilità cosi ogni volta che si va all'estero. Ora infatti sono a Santorini ed è meglio evitare il paraganone...

Chiara C
“Perfetta”
Recensito il 7 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

La villa ,appartenente al complesso delle blue cactus villas, nella quale abbiamo soggiornato io ed altre sei ragazze, è perfetta, pulitissima e confortevole. I proprietari sono stati davvero molto carini e disponibili: ci regalavano torte e dolci tipici, sono venuti e prenderci e ci hanno portato in aereoporto, pulivano e cambiavano le salviette ogni giorno e ci hanno dato consigli preziosi per passare al meglio la nostra vacanza. La posizione era inoltre comoda perchè a meno di 10 minuti dal centro (in quod), e perchè vicina a spiagge stupende (come ftelia, panormos...). Vicino si trovano sia il noleggio moto che supermercati (a meno di 5 minuti a piedi). In poche parole non ci è mancato proprio nulla !!! Grazie ancora ai proprietari, speriamo di poter ritornare un giorno :)

Aspetti più apprezzati: ospitalità
Aspetti meno apprezzati: nulla
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
13 ago 2014
Thank you. We never say good bye. Just we say " See you soon "