“Disponibilità max.camere bellissime.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Pozzuoli, Italia
“Disponibilità max.camere bellissime.”
Recensito il 23 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Il complesso è di recente costruzione, le camere sono grandi e pulite,non manca davvero nulla dall'aria condizionata a microonde TV con canali italiani addirittura. Ma la ciliegina sulla torta è stata "Eugenio" un ragazzo che dal l:aeroporto e per tutti i giorni di permanenza ha dato la sua completa disponibilità x tutto..... Mai visto un cosa del genere, ci ha aiutato per ogni cosa, noleggio auto, acquisto biglietti porto per Santorini, info generali sull'isola ecc. Posso dire che è stato davvero lui a fare la differenza!! Magari avere una disponibilità cosi ogni volta che si va all'estero. Ora infatti sono a Santorini ed è meglio evitare il paraganone...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Chiara C
“Perfetta”
Recensito il 7 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

La villa ,appartenente al complesso delle blue cactus villas, nella quale abbiamo soggiornato io ed altre sei ragazze, è perfetta, pulitissima e confortevole. I proprietari sono stati davvero molto carini e disponibili: ci regalavano torte e dolci tipici, sono venuti e prenderci e ci hanno portato in aereoporto, pulivano e cambiavano le salviette ogni giorno e ci hanno dato consigli preziosi per passare al meglio la nostra vacanza. La posizione era inoltre comoda perchè a meno di 10 minuti dal centro (in quod), e perchè vicina a spiagge stupende (come ftelia, panormos...). Vicino si trovano sia il noleggio moto che supermercati (a meno di 5 minuti a piedi). In poche parole non ci è mancato proprio nulla !!! Grazie ancora ai proprietari, speriamo di poter ritornare un giorno :)

Aspetti più apprezzati: ospitalità
Aspetti meno apprezzati: nulla
Età 18-24
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
13 ago 2014
Thank you. We never say good bye. Just we say " See you soon "
Nicole T
Livorno
“permanenza ottima”
Recensito il 1 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è un chicco, pulitissima e dotata di lenzuona ed asciugamani che vengono cambiati quitidianamente. Il padrone, Andreas, è una persona deliziosa. Ogni giorno portava a me e alle mie amiche un piatto tipico greco e si informava sulla nostra permanenza in Grecia. Ci è venuto a prendere all'aeroporto e ci ha riportate, ci ha accompagnato a noleggiare i motorini e ci ha dato un saco di consigli per soggiornare a Mykonos. La casa dista 10 minuti in motorino dal centro e 15 dalle discoteche più famose. Mini market e benzinai sono molto vicini. L'estate prossima tornerò a Mykonos e prenoterò senza dubbio il solito appartamento. CONSIGLiATO!

Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
Thank you so much..
58Luca
Provincia di Monza e Brianza, Italia
“Vacanza splendida”
Recensito il 31 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ciao, sono stato ospite in questa villa bellissima, in un ambiente tranquillo. casa nuova tenuta benissimo, pulizia della struttura molto alta. Il proprietario è una persona simpaticissima e gentilissima, ho viaggiato molto ma non ho trovato ma un ospitalità simile. Consiglio questa struttura, ci tornerò d sicuro l anno prossimo.

Età 25-34
10 ago 2014
Thank you so much for your kind words
Alex O
“Una Vacanza meravigliosa”
Recensito il 27 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

se devo scrivere una recensione per Cactus Blue non ci sono parole per descrivere la meravigliosa casa, padroni di casa Andreea e famiglia , Eugenio il figlio. Cactus Blue non e un hotel ma una propria vera casa , con persone meravigliose. Ti senti proprio al tuo aggio e i gestori della casa non sono altro che amici veri. Ritornerò di sicuro anche l'anno prossimo ma non per 7 giorni ma per 2 settimane. Sig. Andreea e la Sua famiglia sono persone meravigliose. Siamo stati veramente bene . Consiglio a tutti di visitare Cactus Blue, veramente i massimi di voti. Saluto caloroso da Milano ad Andreea, Eugenio e famiglia.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: i gestori
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
10 ago 2014
Thank you and always we will leave the lights on for you.
ValinaBu
Terni, Italia
“Indimenticabile!”
Recensito il 18 gennaio 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per ben due settimane con il mio compagno ed una coppia di amici. La Villa è davvero in ottima posizione, vicina alle spiagge più belle e poco distante dal centro e dal porto. L'accoglienza è sicuramente delle migliori, la pulizia ottima. Consiglio davvero questa struttura per una vacanza a Mykonos dal carattere indimenticabile!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza e la pulizia.
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Milano
Recensito il 7 settembre 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Reception Servizio
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?
Viaggiatori avventurosi