Recensito il 4 luglio 2016 da dispositivo mobile

La mia recensione riguarda il ristorante che devo dire molto buono.Abbiamo scelto di cenare qui perché ci sembrava più intimo e riservato e così è stato.La location è incantevole, tutto molto chic dalle candele ai tavoli a bordo piscina con vista sul porto di Mykonos.
Devo dire che il cibo è molto buono piatti raffinati e curati. Un pó di sapori greci rivisitati ma di ottima qualità. Personale molto gentile e accogliente. Sicuramente il ristorante più romantico di Mykonos città molto poco turistico e consigliato a chi vuole godersi una cena buona in tranquillità.
Unico appunto sono i prezzi un poco esagerati sopratutto per il vino tutto il resto va bene.
Ve lo consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 febbraio 2016

Struttura datata e trascurata,colazione minimale, personale arrogante e scostante,gatti ovunque,lenzuola sporche per tutta la durata del soggiorno, balconi fatiscenti e pieni di ruggine e crepe,Assolutamente da evitare.

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con 7Ideas.com
Recensito il 30 agosto 2014

Non vi abbiamo soggiornato, abbiamo preso solamente due cocktails nella zona bar. Atmosfera elegante, piscina illuminata, musica tranquilla e ad un volume piacevole. Cocktails molto buoni anche se la scelta era limitata. Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2014

Ottimo piccolo hotel sulla baia di Mykonos, a 2 metri dal mare. Le camere sono spaziose ma non grandi ed arredate con sobrietà. Migliorabili i bagni che necessiterebbero di una ristrutturazione. Belli gli spazi comuni e la piscina. Premuroso e attento il servizio. Ottima prima colazione in terrazza.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 giugno 2014

Io ed il mio fidanzato non abbiamo soggiornato qui, ma ci siamo stati a cena una sera...
La cena si è svolta in una location veramente raffinata, nel giardino dell'hotel sotto le palme a bordo piscina... I camerieri sono veramente professionali, educatissimi ed attenti (non si fa in tempo a bere un sorso d'acqua che il cameriere ti riempie di nuovo il bicchiere)! Il cibo pure è molto sofisticato e particolare, la qualità e ottima!
Abbiamo cenato con:
-2 freschissime Greek Salads;
-polpette fritte di gamberi serviti in una cocotte con salsa rossa;
-petto di pollo con riduzione di ciliegie, granella di nocciole e fagiolini verdi con pancetta croccante... una delizia dal retrogusto dolciastro!
-una cheesecake con granella di pistacchio, riduzione di frutti rossi e sorbetto al limone.... Devo ammettere che la cheesecake è uno dei miei dolci preferiti, la faccio spesso ed è uno dei miei piatti forti...ma buone come quella del Leto non ne avevo mai, e dico MAI assaggiate! Cremosa, dal gusto delicato... indescrivibile davvero! COMPLIMENTI!
Insomma se volete cenare in un posto sofisticato e mangiare piatti particolari e gustosi, questo è il locale che fa per voi!
Non vedo l'ora di tornare a Mykonos per gustare di nuovo la vostra cheesecake :D <3

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia