Recensito 22 agosto 2017

Hotel con piscina in posizione panoramica, che di più non c'è, da cui godere tramonti mozzafiato! Camera spaziosa e confortevole, così come il bagno con vasca idromassaggio. Abbiamo avuto un problema con quest'ultima che è stato prontamente risolto. Colazione ottima e abbondante, anche il caffè esperesso è davvero buono! Abbiamo provato anche il ristorante per un pranzo veloce: era tutto ottimo.
Menzione speciale per tutto lo staff: davvero gentilissimi, specialmente Yannis, di una gentilezza e attenzione impeccabili. Bravi!

Consiglio sulle camere: Dalla nostra stanza al primo piano si godeva di una bella vista!
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Vacanza indimenicabile a picco su mykonos isola divina con quest hotel che te la fa godere come merita.. Poi avere vasca idromassaggio vedendo i mulini e con il cameriere gentile che ti offre spumante è unico davvero emozionante le atanze confortevoli e colazione perfetta

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Olga P, Διευθυντής alle Tharroe of Mykonos Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2016

Grazie per la cortesia di scrivere per nostro albergo. Speriamo di rivedervi l'anno prossimo .

Recensito 8 maggio 2016

La nostra esperienza presso questa struttura si è rivelata estremamente positiva.
L'hotel è veramente incantevole, posizionato sopra ad un'altura che sovrasta il centro storico di Mykonos. Proprio in virtù di questa sua posizione, la vista che si ha dalla veranda e dalla piscina è impagabile (durante il tramonto, con il sole a picco nel mare, è addirittura commovente).
Il personale è squisito, gentile e mai invadente, sempre pronti a fare del loro meglio per poter esaudire le richieste che vengono fatte. L'attenzione al cliente (che qui è più un ospite) è totale, quindi complimenti!
La nostra camera era confortevole e la colazione a buffet, servita in veranda a bordo piscina, uno spettacolo: ricca e di ottima qualità.

Tuttavia la struttura non è esente da critiche, pur trattandosi di dettagli. Il WiFi ad esempio aveva poca copertura in camera e anche nelle aree comuni funzionava a fatica. In camera era poi presente un frigobar posizionato all'interno dell'armadio: scelta piuttosto infelice dal momento che questo butta fuori calore e bisognava quindi tenere le ante aperte per far si che i vestiti lasciati dentro non diventassero bollenti.

Infine è da segnalare la strada che conduce in paese: se la si volesse percorrere a piedi, con poco meno di 10 minuti ci si arriva, il problema è che non esiste marciapiede ed illuminazione e di sera non è ovviamente piacevole mentre di giorno, sotto al sole e al vento, la salita potrebbe pesare.

Detto questo se ce ne fosse di nuovo l'occasione, non esiteremmo a tornare qua! Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2016 da dispositivo mobile

Consigliatissimo,veramente gentili e accoglienti,sia la reception che i camerieri ottimo,non ti fanno mancare niente,colazione a buffet molto ricca e varia,vicino al centro e all aereo porto. La pulizia delle camere è stata ottima

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 ottobre 2015

- L'hotel è in una buona posizione comodissima,
a due minuti dalla spiaggia, dal centro e dall'aeroporto.
Vicino ha un noleggio scooter, quad e auto dove rivolgersi per avere un mezzo durante la vacanza, mentre per la tratta aeroporto/hotel hanno a disposizione un loro transfer

- Camere semplici e pulite

- Offrono una vasta e buona colazione, da consumare nel loro terrazzo con vista direttamente sui mulini...un "buongiorno" indimenticabile!!!

Consiglio sulle camere: La camera 314 è abbastanza grande con due terrazini, uno vista mare e uno vista entroterra.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici