Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana e mi sono trovata benissimo.
Struttura molto recente camere moderne è molto pulite. Colazione sia con cibi dolci che salati abbastanza varia. Posizione ideale per visitare l’isola, vicino alle spiagge più famose ed a Mykonos Town.
Personale molto gentile e disponibile.
E soprattutto ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 4 giorni con il mio ragazzo in questa struttura e che dire? Rapporto qualità/prezzo ottimo!! Le camere sn fantastiche la piscina è molto bella, la struttura è tenuta molto bene e lo staff ci ha accontentato ad ogni richiesta!! Ci tornerei ad occhi chiusi!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa bellissima struttura a due passi da mykonos centrale a settembre è devo dire la verità c'è piaciuto tantissimo le camere sono nuovissime e pulite il personale è molto attento è gentile anche la piscina si vede che è stata fatta da poco è bella e sempre pulita .Anche la colazione la mattina è buona e abbondante da loro puoi anche affittare motorini o quad però se giri per mykonos puoi trovare prezzi inferiori.
Hanno anche un bel percheggio gratis si deve far solo attenzione quando si esce perché la struttura si trova in una curva difronte c'è anche una fermata di autobus comoda se non volete affitare niente .

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 3 notti e ci siamo trovati molto bene.
Offrono servizio navetta e vi scriveranno via mail per mettersi d'accordo con voi.
All'arrivo sono venuti a prenderci al porto e alla partenza ci hanno portato all'aeroporto.
Cosa bellissima, avendo il ceck out alle 12.00 e avendo l'aereo alle 22 ci hanno dato la possibilità di lasciare le valigie in una stanza apposita e fare la doccia e cambiarci prima della partenza.
Situato a 5' dal centro in motorino.
Stanza molto pulita,bella,ben arredata e silenziosa nonostante a bordo piscina.
Colazione abbondante e varia dal dolce al salato.
Personale gentilissimo e disponibile.
Piscina semplice ma pulita e carina.
Rapporto qualità prezzo buono considerando i prezzi ormai alle stelle dell'isola e la zona in cui si trova l'albergo.
Consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo albergo per cinque giorni e mi sono trovata molto bene.. per i soggiorni superiori ai tre giorni vengono a prendervi e riportarvi all'aereoporto o al porto vi contatteranno loro stessi tramite e- mail per sapere l'orario di arrivo..personale molto disponibile e gentile.. camere non grandissime ma molto pulite. Colazione abbondante e abbastanza varia..L'unica cosa brutta è l'uscita dall'albero che trovandosi subito dopo una curva e' un po' pericolosa ma basta fare un po' di attenzione. Per quanto riguarda l'affitto di eventuali motorini/ quod girate un po' prima di affidarvi all'albergo. Comunque lo consiglierei sicuramente!!

Ha soggiornato a: agosto 2017