“In riva al mare!”

Cucina: Greca, Mediterranea
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto nel centro di Mykonos town e a due passi dal mare. Ottimo il pesce proposto ma offrono anche altri tipi di cibo come carne e pasta. Prezzi onesti e servizio ottimo. Consigliato!!

Recensito 20 giugno 2018

Ristorante che si affaccia sul vecchio porto della città di Mykonos, posizione comoda da raggiungere, personale gentile e disponibile, buoni i piatti proposti, tutti della tradizione greca... ottima la pita e la carne alla griglia.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante che affaccia sul porto vecchio, con personale gentilissimo ed ottimo cibo!
Buono gli antipasti greci ed i secondi di pesce
Consigliato

Recensito 14 ottobre 2017

Ristorante molto comodo come location, si trova nella zona del porto vecchio.
Abbiamo dovuto mangiare all'interno a causa del forte vento. Locale molto curato e con arredamenti particolari.
Cibo molto abbondante e buono abbiamo fatto molta fatica a finire il piatto finale.
Il servizio era buono e sono stati molto cordiali spiegandoci i piatti che non capivamo.
Lo consiglio

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Facilmente raggiungibile si trova sul lungo mare, quando sono andata io c'era molto vento quindi ho cenato all'interno e ne vale veramente la pena!! Bellissima atmosfera luci soffuse, musica non troppo alta, si può fare aperitivo o cenare e io mi sono trovata molto bene. Cibo buono e personale molto veloce e gentile

Gli utenti che hanno visto Alegro Restaurant hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Alegro Restaurant? Condividi la tua esperienza!