“CAMERE OK, PISCINA CARINA MA SULLA STRADA”

Amaryllis Studios & Apartments
Classificato al n.70 di 92 altri alloggi a Città di Mykonos
Recensito 24 giugno 2016

I prezzi di mercato delle camere a mikonos sono quello che sono. Ero già stato in quest'isola 2 anni prima e avevo speso circa le stessa cifra per un hotel simile. La struttura quindi non è male, quindi rispetto a quello che ti fanno pagare. Il vero problema forse è in quello che dovrebbe essere un loro punto di forza: la piscina. E' sì carina ma dalle foto non si vede che è proprio sulla strada principale. Non è molto rilassante perché il via vai di macchine è costante. Un altro problema è la posizione: non è in centro, quindi meno casino, ma è sulla strada: il problema di prima. Lo staff non è dei più simpatici, ma quello ovunque nell'isola in cui chi vomita è più di chi sorride all'albergatore.

Consiglio sulle camere: Chiedere il servizio navetta per il Porto.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato dal 11 al 13 agosto insieme al mio compagno. Abbiamo prenotato e pagatonoer una tripla che ci è stata data per la prima notte. L'indomani,alle 10del mattino, la"signora"Amaryllas ci ha bussato con forza alla porta chiedendoci di passare in una stanza da lei definita"big"...abbiamo accettato per agevolare il lavoro considerato il periodo ma abbiamo sbagliato:niente tenda osvurante,doccia/vasca piccola e mezza fatiscente,pompa di calore mal funzionante e terribilmente rumorosa..ma soprattutto questa"donna"è da denunciare..è terribile..SGARBATA e prende per i fondelli pur di ottenere quello che le occorre! Uno di questi giorni ho assistito ad un rimprovero allucinante fatto dalla stessa ad un gruppo di ragazzi italiani e li ha pure costretti a darle più soldi! Il giorno della partenza,pur di avere liberata la stanza(eravamo in perfetto orario..anzi in anticipo)ci ha detto che ci avrebbe accompagnati in aeroporto, invece ha piantato il mio ragazzo al porto che era andato a lasciare lo scooter e ci ha fatto rischiare di perdere l'aereo ovviamente costringendoci alla fine a prendere un taxi! NON ANDATE..È LA COSA PIÙ BRUTTA DI MYKONOS.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

La pulizia è buona tutto ok ma sta la signora che non puoi fiatare subito ti prende a parole e non puoi far nulla, ce un idromassaggio ma non te lo fa usare per più di 10 min e la piscina è sporca... lo consiglio solo a coppie che vogliono rilassarsi

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2014

Innanzitutto non parlano bene l'Inglese. Trattamento vergognoso gestito da una vecchia assatanata di soldi e che parla solo greco. Attesa all'arrivo di 40 min all'aereoporto, per scoprire di dover fare appena 2 Km. Appena arrivati camere non pronte e ci hanno chiesto circa 80 euro in più di quanto avevamo prenotato con Booking. Ci hanno dato la disponibilità solo per 5 giorni invece di 7 e gli altri 2 giorni li avremmo dovuti passare in un'altro appartamento, in un'altra zona dell'isola. Primi sconcerti. Cmq accettati i 5 giorni ci hanno portato in giro per il centro alla ricerca di una persona che ci affittasse la camera per i 2 giorni rimanenti e dopo mille peripezie, aver dato i soldi ad una persona senza ricever nessuna garanzia, ci hanno riportato alle stanze e sembrava tutto finito. invece dopo poco tempo siamo dovuti ripartire, tra mille strilli tra di loro, a recuperare i soldi che ci hanno fatto dare in paese... poi tra strilli snervamenti e tante incomprensioni hanno risolto la cosa tra loro e siamo rimasti nella struttura, dopo aver perso quasi l'intera giornata...ma non basta, abbiamo cambiato 3 stanze in 7 Giorni... Nessuna camera era veramente confortevole... La sera era un problema cenare a casa perchè la vecchia non ammetteva schiamazzi all'ora di cena.. la piscina, pezzo forte della location, non veniva neanche pulita, e come se non bastasse al ritorno non ci hanno potuto\Voluto accompagnare con il loro furgone vecchio e scassato!! Beh non è quello che appare...insomma ragazzi.... ci sono tantissimi altri posti e questa mai più!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

stanza molto carina, ottima pulizia, tv,frigo e tutto l'indispensabile; mini cucina per rapidi pasti ( noi l'abbiamo poco utilizzata, tanti ristoranti carini meritano di essere provati!...) bagno un po piccolino, ma nel complesso nessun problema..anzi.. massima cortesia della sig.ra Amaryllis e del suo ristretto staff; gentile e puntuale nel tragitto da e per aereporto..
situato a 5 minuti di motorino dal centro...super mercato di fronte al residence. Bellissima vacanza!

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

La sig e' una pazza! Abbiamo alloggiato in questo appartamento la sett di ferragosto...da paura..ecco perche': 1. L'appartamento non aveva le imposte...vi lascio immaginare la luce che entrava 2. Eravamo in 4 con una solo pentola e un solo coltello 3. C'era puzza di vomito e quando lo abbiamo fatto presente ci e' stato risposto che e' un problema tipico di Mykonos..cosa????????????????ah inoltre in questi appartamenti anche se non e' specificato su booking NON POTERE: 1. CICINARE PESCE ( A NOI CI E' STATO RISPOSTO DI ANDARE A MANGIARLO AL RISTORANTE effettivamente e' coerente con la scelta di andare in appartamento) 2 USARE L'IDROMASSAGGIO 3 USARE IL BARBECUE.
A voi le conclusioni.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2014

studios con angolo cottura ben arredati con caratteristici affreschi,immersi nel verde di un piccolo giardino,bagno non molto grande, belle piscina e vasca idromassaggio,ambiente tranquillo e famigliare.ottima posizione per visitare l'isola con scooter/auto/bus.colazione essenziale e di buona qualita'.pulizia generale di camere ed ambiente esterni ottima.un plauso alla sig.ra amaryllis che oltre che dare la massima disponibilita' e' stata preziosa anche momenti di particolare disagio (trasporto al pronto soccorso,richiesta intervento medico etc)struttura consigliabile a turisti di tutte l'eta' alla ricerca di una oasi di pace in un isola molto caotica specialmente nel mese di agosto

Consiglio sulle camere: per coppia la stanza nr 4
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città di Mykonos
A 1,6 km
A 2,3 km
Harmony Boutique Hotel
Harmony Boutique Hotel
N. 24 di 83 a Città di Mykonos

Conosci Amaryllis Studios & Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amaryllis Studios & Apartments

Indirizzo: Glastros, Città di Mykonos 846 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Mykonos > Città di Mykonos
Classificato al n.70 di 92 altri alloggi in Città di Mykonos
Fascia prezzo: 53 € - 232 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amaryllis Studios & Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amaryllis Studios & Apartments Mykonos/Città Di Mykonos