“MOLTO CARINO VERY NICE (GRAZIE SIG.RA AMARYLLIS)”

Amaryllis Studios & Apartments
Classificato al n.70 di 92 altri alloggi a Città di Mykonos
Recensito 17 agosto 2014

studios con angolo cottura ben arredati con caratteristici affreschi,immersi nel verde di un piccolo giardino,bagno non molto grande, belle piscina e vasca idromassaggio,ambiente tranquillo e famigliare.ottima posizione per visitare l'isola con scooter/auto/bus.colazione essenziale e di buona qualita'.pulizia generale di camere ed ambiente esterni ottima.un plauso alla sig.ra amaryllis che oltre che dare la massima disponibilita' e' stata preziosa anche momenti di particolare disagio (trasporto al pronto soccorso,richiesta intervento medico etc)struttura consigliabile a turisti di tutte l'eta' alla ricerca di una oasi di pace in un isola molto caotica specialmente nel mese di agosto

Consiglio sulle camere: per coppia la stanza nr 4
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 agosto 2014

Abbiamo soggiornato qui per 10 giorni. Il residence é veramente molto carino, tranquillo, pulito e ben curato. Anche la sig.ra Amarillys é molto gentile e simpatica. Dispone di 1 piscina ed 1 vasca idromassaggio e si trova a 20 minuti a piedi (5 in motorino) dalla chora. Le camere sono abbastanza spaziose, e dipinte con murales raffiguranti soggetti grechi. Mitico il tramonto visibile ogni sera dal bordo piscina. Unico appunto la colazione da migliorare nella varietà del cibo che viene presentato e la totale assenza di yogurt greco!!!! A parte questo un‘ottima scelta sull'isola. Sicuramente consigliato.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 agosto 2014

Partendo dal presupposto che non ci tornerò mai più, questo è l'hotel peggiore che io abbia mai visto, non per ubicazione o per struttura ma per il personale.
La "vecchia" ci ha insultati fin da quando siamo arrivati, non si poteva ne parlare ne avere ospiti, non parla assolutamente ne inglese ne italiano ma bensì parla soltanto in greco.

Ci sono phon, frullatore e fornello elettrico ma non ci sono le prese, quindi sono inutilizzabili. Non solo nella nostra ma in tutte le stanze che abbiamo visto.

Di fronte all'hotel si trova il carrefour ma è praticamente inutile perché la "vecchia" non permette di mangiare sui tavolini fuori e non essendocene altri: non si può mangiare in hotel nonostante vi siano pentole, piatti e posate (trovati sporchi).

Il penultimo giorno ci hanno svegliato alle 10 (con tanto di insulti) obbligandoci a cambiare camera e dicendoci che come avviso era stata inviata una mail ad un nostro amico in vacanza con noi, abbiamo poi scoperto che la mail era stata inviata due ore prima.

La pulizia esterna è molto scadente, in modo molto semplice, allagano tutto l'hotel e a loro non interessa se hai lasciato appeso alle sedie un costume o un telo, con il tubo dell'acqua allagano tutto e se sei fuori in balcone a parlare ti obbligano ad entrare.

Quando ci ha riportati in aeroporto le è sembrato un favore enorme quello che ci ha fatto.
Non prendete i motorini attraverso la tipa dell'hotel perché hanno palesemente un ritorno altissimo e come dei fessi noi abbiamo pagato gli scooter molto più di tutti gli altri.

Mykonos è veramente bella ma non rovinatevi la vacanza in questo hotel. Fidatevi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014
Recensito 26 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Posto a primo impatto carino e accogliente... Arriviamo e sembrava tutto ok.. Dal
Secondo giorno in poi la signora Amarilys si è rivelata scortese indisponibile e sgarbata, lamentandosi per le
Minime chiacchiere in maniere clamorose e quasi violente. Il bagno e la stanza vengono pulite in 5 minuti per modo di dire, e se per caso nel momento in cui passa la signora delle pulizie ti trovi nella stanza, ripartono le grida assordanti e i balbettamenti in greco. Sconsigliatissimo, se volete godervi una vacanza andate in hotel o altri appartamenti, se volete un centro di riposo in cui potete solo dormire e stare in silenzio, è il posto giusto.

Ha soggiornato a: Luglio 2014
Recensito 23 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stato a mykonos una settimana con i miei amici. L'isola è stupenda e ci siamo divertiti da impazzire e l'unico brutto ricordo che avrò sempre sarà AMARYLLIS APARTMENTS. Scortesia, bagni sporchi, pentole luride e personale ladro! Mi sono scomparsi 50 euro dalla stanza senza nessun apparente motivo! La signora che gestisce gli appartamenti non parla nè italiano nè tanto meno inglese e confida che voi sappiate parlare il greco perché solo in greco vi parla! È praticamente vietato parlare e dopo le 8 anche respirare diventa fastidioso per la signora! In 7 giorni ci ha insultati più volte senza motivo oltre a guardarci sempre male e a non salutarci. Pensate che una volta ha tirato anche una ciabatta alla nipote perché ci ha rivolto la parola! Insomma piuttosto che scegliere Amaryllis è meglio dormire in spiaggia o cambiare meta per le vacanze!

Ha soggiornato a: Luglio 2014
Recensito 22 luglio 2014

Ho soggiornato una settimana e avrei preferito dormire in spiaggia. Nel complesso l'appartamento non sembra male a prima vista, ma la proprietaria non ci è nemmeno venuta a prendere all'aeroporto, abbiamo litigato con lei 7 giorni su 7 e per tutta risposta non ci pulivano i bagni delle stanze come ripicca! La signora amaryllis è di una scortesia ed una arroganza unica, anche di fronte ad uno scarafaggio nella nostra stanza la sua risposta scontrosa è stata: "anche in Italia ci sono". Sconsigliatissimo, ascoltate me, andate altrove!

• Ha soggiornato a: Luglio 2014
Recensito 21 luglio 2014

Abbiamo soggiornato presso la struttura a luglio; la struttura è sulla strada per Plati Yalos, ad 1 km e mezzo dal centro di Mikonos....strada molto trafficata. La camera piacevole con affreschi coloratissimi, per 3 persone un pochino poccola, senza poggiolo ed affaccio sul passaggio verso le altre camere.... il bagno strettissimo e vetusto, con piccola vasca per farsi la doccia e tenda rossa, tavoletta del WC softy.... terribile (per capirsi...quella dei riduttori dei bambini di 2 anni)
A loro favore spazi comuni curatissimi, pulitissimo. Piscinetta carina....ma guai a far troppo rumore (es. alle 19.00 i ns bambini di 9 anni sono stati richiamati... per un nonnulla...). Camere con aria condizionata. Il trasfer lo abbiamo avuto con 1 ora di ritardo rispetto quanto concordato via mail. Il passaggio verso l'aeroporto ce lo siamo gestito da noi a pagamento.
Colazione abbastanza buona. La Sig.ra abbastanza disponibile. Nell'insieme se carcate la pulizia li la troverete. Abbastanza buono il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città di Mykonos
A 1,6 km
A 2,3 km
Harmony Boutique Hotel
Harmony Boutique Hotel
N. 24 di 83 a Città di Mykonos

Conosci Amaryllis Studios & Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amaryllis Studios & Apartments

Indirizzo: Glastros, Città di Mykonos 846 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Mykonos > Città di Mykonos
Classificato al n.70 di 92 altri alloggi in Città di Mykonos
Fascia prezzo: 53€ - 233€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amaryllis Studios & Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amaryllis Studios & Apartments Mykonos/Città Di Mykonos