“Ottimo ”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati poco tempo fa per un pranzo
Siamo stati trattati con cura e garbo una ragazza ci ha invitati a consultare il menù anche nn capendo bene lei è stata gentile a tradurre e consigliarci cosa assaggiare della loro cucina siamo rimasti molto contenti del risultato è in fine quando abbiamo chiesto il conto ci e stato offerto anche un cicchetto di mastica ottimo liquore

Recensito 16 agosto 2017

Un riso veramente salatissimo. Alle mie rimostranze, il cameriere mi ha detto che è un piatto tipico!!! Bhè, senza parole. Unica nota positiva, la vicinanza al porto (stavamo aspettando la nave per Delos)

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

A mio parere assolutamente da evitare! La maggior parte del pesce surgelato, piatti sbrigativi e assolutamente non gustosi, camerieri non preparati...pensateci due volte prima di venire!!

Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Tavolini all'aperto sul porto vecchio di Mykonos abbiamo mangiato molto bene sedute fuori con un po' d'aria a giugno si sta benissimo. Personale gentilissimo che parla in italiano e ti spiega i piatti ottima cucina greca da provare moussaka .

Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

A prima vista sembra una taverna come le altre sul porto.
Abbiamo preso io e mia moglie una giros a testa dalle quantità piuttosto generose ( sarebbe bastata una per due ) e ben assortita di vari ingredienti.
Il costo un po' elevato ma merita la qualità e la quantità.
Complimenti non sarebbe stato difficile prendere una fregatura in questo posto turistico

Gli utenti che hanno visto Kadena hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Kadena? Condividi la tua esperienza!