“Bel posto ”

Mediterraneo Ristorante
Al n.34 in classifica su 227 Ristoranti a Città di Mykonos
Fascia prezzo: 12 US$ - 35 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Mediterraneo Ristorante Pizzeria nel centro citta' di Mykonos dal 1998 i propietari del ristorante sono Fiorentini di coseguenza cucina Toscana con Pizzeria Napoletana con ampia selezione di vini Italiani.
Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono stato a mykonos ed una sera non sono riuscito a resistere al richiamo della pizza. Al Mediterraneo ho soddisfatto pienamente la mia voglia, ottima la pizza, buono il servizio , carina la location, un consiglio quindi a chi si reca a mykonos di fare un salto al Mediterraneo

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato molto bene, ottima accoglienza,sono tutti giovani italiani. Abbiamo preso: frittura di calamari e verdurine, una pizza margherita (con birra 15€), un hamburger con verdurine fritte ed una tagliata con patate al forno. Tutto OTTIMO. Lo consiglio vivamente

Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati a cena stasera in questo ristorante confidando nelle buone recensioni di TripAdvisor.. bhe un'esperienza da dimenticare! Ordiniamo delle pennette allo speck e porcini e degli spaghetti alle cozze. Le mie penne arrivano insieme a degli spaghetti alle vongole.. (?).. il cameriere chiede a mio marito se gli spaghetti alle vongole vanno bene lo stesso perché hanno finito le cozze e mio marito risponde che veramente li aveva ordinati alle cozze (quando un piatto non è disponibile per quanto ci riguarda si chiede prima se va bene cambiarlo con un altro piatto!) e allora il cameriere dice che se non vanno bene alle vongole, li fa rifare alle cozze.. ma come? Non erano finite le cozze????? Non capiamo così nell'incertezza mio marito disdice gli spaghetti e ordina una pizza capricciosa. Dopo 15 min arriva la capricciosa con sopra dei peperoni al posto dei carciofi..(?).. decide di mangiarla lo stesso per la fame! Quindi io non posso mangiarne nemmeno un pezzetto perché non posso mangiare i peperoni! Al momento del conto ovviamente io controllo e OVVIAMENTE erano stati caricati gli spaghetti alle cozze invece della pizza.. lo faccio presente, paghiamo 43€ per il mio primo, la pizza, una birra e una coca cola e ce ne scappiamo da questo ristorante gestito sicuramente da gente poco professionale! Il mio consiglio è di non andarci: vogliono fare i fighi (anche con i prezzi!) ma l'unica cosa che sanno fare bene è prendere in giro la gente!

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante pizzeria ASSOLUTAMENTE Italiano! Pizza spettacolo stile napoletana! Peccato per i prezzi un po alti ma qua a Mykonos città è tutto cosi! Se volete andare sul sicuro per una pizza è il posto giusto!

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Tempi di attesa un po' lunghi e servizio "freddo" ma in compenso se avete voglia di un po' piatto di pasta e siete stanchi dell cucina greca, mediterraneo può essere una buona alternativa

Gli utenti che hanno visto Mediterraneo Ristorante hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Mediterraneo Ristorante? Condividi la tua esperienza!