“Tutto perfetto ”

Mediterraneo Ristorante
Al n.36 in classifica su 227 Ristoranti a Città di Mykonos
Fascia prezzo: 12 US$ - 35 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Mediterraneo Ristorante Pizzeria nel centro citta' di Mykonos dal 1998 i propietari del ristorante sono Fiorentini di coseguenza cucina Toscana con Pizzeria Napoletana con ampia selezione di vini Italiani.
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato un sabato sera senza prenotare, personale gentile e cena perfetta. Ottimi sia i primi (sembra davvero di essere in Italia) che i dolci.
Davvero consigliato!

Recensito 26 agosto 2017

Il cibo è buono, cucina italiana. Il personale è gentile ed accogliente. Però la posizione non è delle migliori, troppo ventilato, nelle serate molto ventilate, diventa fastidioso mangiare con tutto quel vento. I tavoli non sono molti, lo spazio è poco, infatti essendo in due ci hanno fatto accomodare vicino ad un gruppo di persone che avevano un tavolo grande con alcuni posti liberi. Sarebbe stato più opportuno organizzare qualche tavolo per due in più.

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

È come mangiare in un ristorante in Italia anzi anche meglio rispetto a tanti , tutto ottimo e di buona qualità.
Consiglio davvero per chi vuole mangiare Italiano a Mykonos.
Unica piccola pecca è la posizione , molto ventilata e location poco curata.
Ma ripeto sono felicissimo di esserci andato e per aver mangiato benissimo.
Personale italiano e molto disponibile.

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante in centro a Mykonos.
Sono tutti italiani, proprietario, ragazzi ai tavoli e cuochi. La pasta è buona ed al dente, così come il pesce cucinato a dovere.
Prezzi nella media.
Merita la sosta!

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

La location è attraente ma poi .......scatola cinese !
comunque luogo quasi prevalentemente frequentato da italiani ma credo non all altezza del cibo italiano di eccellenza..... noi abbiamo cenato con un tichet del tour operator .... abbiamo preso una bottiglia di vino extra menù venduto come toscano generico , ma corrispondeva a vino da discount ad euro 19 ( a pensare che lo si trova a 3 euro) !!!!!
L unica cosa forse più accettabile, una semplice Margherita con un po' di bufala!!!!

Gli utenti che hanno visto Mediterraneo Ristorante hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Mediterraneo Ristorante? Condividi la tua esperienza!