“Cibo italiano ottimo”
Recensione di Mediterraneo Ristorante

Mediterraneo Ristorante
Al n.59 in classifica su 249 Ristoranti a Città di Mykonos
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Mediterraneo Ristorante Pizzeria nel centro citta' di Mykonos dal 1998 i propietari del ristorante sono Fiorentini di coseguenza cucina Toscana con Pizzeria Napoletana con ampia selezione di vini Italiani.
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

È come mangiare in un ristorante in Italia anzi anche meglio rispetto a tanti , tutto ottimo e di buona qualità.
Consiglio davvero per chi vuole mangiare Italiano a Mykonos.
Unica piccola pecca è la posizione , molto ventilata e location poco curata.
Ma ripeto sono felicissimo di esserci andato e per aver mangiato benissimo.
Personale italiano e molto disponibile.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante in centro a Mykonos.
Sono tutti italiani, proprietario, ragazzi ai tavoli e cuochi. La pasta è buona ed al dente, così come il pesce cucinato a dovere.
Prezzi nella media.
Merita la sosta!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

La location è attraente ma poi .......scatola cinese !
comunque luogo quasi prevalentemente frequentato da italiani ma credo non all altezza del cibo italiano di eccellenza..... noi abbiamo cenato con un tichet del tour operator .... abbiamo preso una bottiglia di vino extra menù venduto come toscano generico , ma corrispondeva a vino da discount ad euro 19 ( a pensare che lo si trova a 3 euro) !!!!!
L unica cosa forse più accettabile, una semplice Margherita con un po' di bufala!!!!

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vera cucina italiana di qualità! Ambiente e personale gradevole. Nonostante il ristorante fosse strapieno, abbiamo mangiato egregiamente! Ottimi gnudi e filetto al tartufo fresco. Delizioso il cofanetto di orata. Un ristorante che sicuramente ci rivedrà presto

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

1h 15 minuti d attesa X un primo mai arrivato...tra L antipasto e il primo ci chiedono sé potevamo cambiar tavolo in quanto non sapevano dove sistemare sei persone, naturalmente siamo rimasti al nostro di tavolo...così dopo tutto quel tempo di attesa abbiamo preso e siamo andati via in quanto continuavano a dir adesso arriva....girandosi la patata tra L uno e L altro, anzi tra le due donne!!!!!....più che ristoratori e camerieri dovrebbero andar a fare gli attori..

Gli utenti che hanno visto Mediterraneo Ristorante hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Mediterraneo Ristorante? Condividi la tua esperienza!