“Molto carino”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 1 novembre 2017

Carino ristorante al centro di Mykonos. Piatti di pesce non banali, in una bella atmosfera fuori nel giardino. Vi consiglio di prenotare essendo molto richiesto. Molto buono il servizio al tavolo. Prezzi non da taverna greca ovviamente, in 4, una cena normale senza eccessi, circa 70€ a persona.

Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante in pieno centro a Mykonos all’interno di un cortile che rende un’atmosfera intima e calda dove fa piacere trascorrere una serata e mangiare in maniera eccellente!
Negli ultimi 3 anni è una tappa obbligatoria la cena al Kalita, il personale è sempre gentile e disponibile, quest’anno ho ordinato l’agnello servito sempre in una caldissima casseruola rossa accompagnato con le verdure, veramente molto buono...
I prezzi sono alti ma come qualunque ristorante nell’isola, ma qui si mangia pure bene...
I dolci non li consiglio, ho preso il Baklava ma non mi è piaciuto, gusti personali...
Consiglio di prenotare oppure andare in tarda serata dopo la mezzanotte...

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cena di coppia al kalita: locale grazioso, cibo abbastanza curato e personale cortese.
Confermo altre recensioni sulla poca
pulizia e attenzione nelle toilette.
Nell'insieme siamo stati bene, anche se i prezzi sono esagerati, come d'altronde nella media spropositata di myconos!
Cari come gli stellati italiani, ma lontani da quelli standard.
Andrebbe tutto ridimensionato.

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo di ottima qualità, dall'antipasto al dolce. Carta dei vini non troppo ampia ma con prezzi giusti per il locale in cui ti trovi.
Particolarmente buoni anche i dolci, gustosi e ricchi. Locale molto carino con personale gentilissimo.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a cena una sera di agosto: conoscevo già il locale e il mio giudizio ne è uscito confermato. Locale molto intimo, situato nel cortile dell'albergo Fresh: l'ambiente è elegantemente arredato e illuminato con luci soffuse. Il personale è molto cortese e professionale e subito ti spiega il tipo di cucina e le caratteristiche dei piatti. Abbiamo cenato in due e, a parte il tipico antipasto del pane con le olive e una salsa, abbiamo ordinato un risotto con i funghi porcini e un piatto di agnello stufato in casseruola. Entrambi ottimi, cucinati con materie prime molto buone e con uno stile particolare da parte dello chef. Per dessert abbiamo ordinato una rivisitazione della millefoglie con gelato di mastica, che però non abbiamo gradito particolarmente perché troppo dolce e dal gusto eccessivamente forte. Prezzi elevati ma nella media dell'isola. Servizio eccellente. Da ritornare senz'altro!

Gli utenti che hanno visto Kalita hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Kalita? Condividi la tua esperienza!