“Una sicurezza”

Cucina: Greca
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante ha un bellissima location in una piazza interna, fuori dalla confusione. Servizio accogliente e simpatico. Piatti sempre ottimi ed abbondanti. Prezzi nella media di Mykonos.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.917)

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza... Sopratutto per noi che avevamo un bambino piccolo... Da notare che capivano e parlavano in italiano... Situato un mezzo ai vicoletti di Mykonos... Per quanto riguarda il pranzo tutto ottimo... Abbiamo mangiato gyros (spero di scriverlo giusto). Prezzi buoni

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono andata in questo ristorante grazie alle ottime recensioni lette. Confermo tutto! Personale veloce, simpatico e molto gentile. Cibo e vino della casa ottimo, con piatti molto abbondanti! Verrà offerto un antipasto e, alla fine, un assaggio di torta con frutta e cannella ed anche uno shot di moscato! Ci tornerei subito!!

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante perso nelle vie strette della città. Sei a mykonos, ma qui come fossi in Italia, servizio, lingua e buon cibo. 1 antipasto, 1 primo e 2 secondi a base di pesce, 2 calici di vino bianco e una bottiglia d’acqua, più un caffè ( non male ), 99 euro... passateci se siete in città.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Passeggiando per Mykonos ci siamo fermati per caso e non siamo stati delusi. Abbiamo preso il menu fisso da 25 euro. Un insalata o un primo, un secondo, acqua, vino e dolce buono. Tutti gentili e parlano anche italiano. Sembra il classico posto turistico, invece è stato una buona sorpresa.

Gli utenti che hanno visto Fato a Mano hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Fato a Mano? Condividi la tua esperienza!