“sempre eccellente”

Cucina: Greca
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 ottobre 2017

ci siamo tornati dopo un paio di anni e la qualità è rimasta immutata. anche i prezzi, considerando Mykonos, sono ancora digeribili ma ben lontani dagli standard delle altre isole (anche per questo motivo non amiamo particolarmente l'isola).
i proprietari sono molto gentili e simpatici e la qualità del cibo è ottima.
anche nel marasma di gente sono riusciti a trovarci un tavolo immediatamente......bravi!!! sicuramente molto + gentili che altri che ormai guardano solo al soldo..............

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui a Settembre, un antipasto ed un piatto principale a testa + vino= 80€ in due, perfettamente in linea con i prezzi di Mykonos. Le porzioni sono abbondanti, la qualità del cibo ottima, il servizio attento e cordiale. Consigliatissima la Moussaka! La piazzetta in cui è collocata molto carina e caratteristica.

Recensito 8 ottobre 2017

Ci siamo fermati in questo ristorante perché offriva diverse pietanze tipiche della cucina greca. Abbiamo mangiato diverse pietanze tutte molto buone e ben curate.
Personale gentile e sempre a disposizione dei clienti.
Il prezzo a fine serata era nella media. L'unica coso il prezzo di un espresso era allucinante, ma nel totale andava benissimo!

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino in centro a mykonos town, piatti semplici, di tradizione e non, freschi e molto buoni.
Rispetto a molti altri del centro si distingue in quanto "meno turistico" rispetto agli altri. I prezzi sono alti come in tutta Mykonos ma scegliendo accuratamente (e guardando il prezzo) è possibile mangiare bene senza spendere troppo.
Da provare: La moussaka davvero ottima, ma anche le mini pita con ragù e yogurt greco, le crocchette di zucchine (sempre accompagnate da yogurt) e le insalate..
Ci sono tornata due volte!

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situato in una bella piazzetta. Qualità dei piatti alta. Sicuramente non economico. Moussaka, polpette, insalata greca e baklava euro 67.00. Prima due piatti del giorno e il proprietario non ci ha detto il prezzo e noi non l'abbiamo chiesto questo l'unico neo. Comunque ottima cucina.

Gli utenti che hanno visto Caesar's hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Caesar's? Condividi la tua esperienza!