“Prezzi assurdi...(che mazzata!!!)”

La Piazzetta
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Atmosfera
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 agosto 2013

Prima che arrivasse il conto era tutto ok...cibo buono atmosfera rilassante ma allo stesso tempo divertente...abbiamo preso antipasto misto di pesce e una grigliata mista acqua cocacola 60 euro a testa ...siamo rimasti allibiti ...

Recensito 9 agosto 2013

Locale veramente carino e accogliente....Il proprietario e' davvero uno spettacolo e una gran brava persona....La cucina e' ottima e in due settimane di soggiorno a Mykonos La Piazzetta e' il ristorante in cui mi sono trovato meglio.Consigliatissimo a tutti coloro che amano la buona cucina e un ambiente elegante e raffinato.Da serie A sono il pesce e la pizza(e lo dico io che sono la quarta generazione di una famiglia di fornai!!!)

Recensito 9 agosto 2013

Dopo dodici giorni siamo finalmente riusciti a mangiare italiano.. Il posto risulta essere elegante,accogliente e familiare e garantisce grande intimità... Da provare il pesce e la pizza!

Recensito 28 luglio 2013

Alcuni amici che sono stati in vacanza a Mikonos ce lo hanno consigliato e noi abbiamo provato.Un posto delizioso ,molto pulito ed una cucina di qualità e buon gusto.
Se ci ritorneremo sarà la nostra tappa fissa anche per il buon rapporto qualità-prezzo,
Davvero soddisfatti!!!

Recensito 24 luglio 2013 da dispositivo mobile

Direttamente nel centro di Mykonos, ma appartato, riservato ed elegante. Cucina italiana che merita di essere chiamata cucina italiana. Vasta scelta di primi, secondi e desert. Fantastica l'orata e notevole la fiorentina. Le cotture davvero eccellenti. Accoglienza e cortesia del personale davvero squisita. Ristorante italiano dove parlano veramente la lingua come uno si aspetta.

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta hanno visto anche