“FANTASTICO”

La Piazzetta
Per: Atmosfera, Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 agosto 2013

Dopo dodici giorni siamo finalmente riusciti a mangiare italiano.. Il posto risulta essere elegante,accogliente e familiare e garantisce grande intimità... Da provare il pesce e la pizza!

Recensito 28 luglio 2013

Alcuni amici che sono stati in vacanza a Mikonos ce lo hanno consigliato e noi abbiamo provato.Un posto delizioso ,molto pulito ed una cucina di qualità e buon gusto.
Se ci ritorneremo sarà la nostra tappa fissa anche per il buon rapporto qualità-prezzo,
Davvero soddisfatti!!!

Recensito 24 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Direttamente nel centro di Mykonos, ma appartato, riservato ed elegante. Cucina italiana che merita di essere chiamata cucina italiana. Vasta scelta di primi, secondi e desert. Fantastica l'orata e notevole la fiorentina. Le cotture davvero eccellenti. Accoglienza e cortesia del personale davvero squisita. Ristorante italiano dove parlano veramente la lingua come uno si aspetta.

Recensito 23 luglio 2013

Che bello finalmente siamo riusciti a mangiare italiano ! devo ringraziare il mio hotel per aver consigliato questo splendido ristorante ! ottimi gli spaghetti e la pizza ottimi anche i prezzi in sintonia con l'isola ! Super consigliato ci ritorneremo ! Grazie

Recensito 19 luglio 2013

Abbiamo letto le recensioni positive di questo ristorante e abbamo deciso di provare! Siamo rimasti meravigliati dal l'ottimo ambiente lontano dai rumori del centro in un ambiente raffinato ! Consiglio gli spaghetti allo scoglio, ottima la grigkiata di pesce e super il filetto al pepe verde servito con patate al forno verdure alla grigkia e faggiolini ! Siamo rimasti super soddisfatti! Prezzi accettabili ! Super consigliato ci ritorneremo

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta hanno visto anche