“BEL POSTO ED OTTIMA CUCINA ITALIANA”
Recensione di La Piazzetta - CHIUSO

La Piazzetta
Per: Incontri d'affari, Atmosfera, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 luglio 2013

Alcuni amici che sono stati in vacanza a Mikonos ce lo hanno consigliato e noi abbiamo provato.Un posto delizioso ,molto pulito ed una cucina di qualità e buon gusto.
Se ci ritorneremo sarà la nostra tappa fissa anche per il buon rapporto qualità-prezzo,
Davvero soddisfatti!!!

Recensito 24 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Direttamente nel centro di Mykonos, ma appartato, riservato ed elegante. Cucina italiana che merita di essere chiamata cucina italiana. Vasta scelta di primi, secondi e desert. Fantastica l'orata e notevole la fiorentina. Le cotture davvero eccellenti. Accoglienza e cortesia del personale davvero squisita. Ristorante italiano dove parlano veramente la lingua come uno si aspetta.

Recensito 23 luglio 2013

Che bello finalmente siamo riusciti a mangiare italiano ! devo ringraziare il mio hotel per aver consigliato questo splendido ristorante ! ottimi gli spaghetti e la pizza ottimi anche i prezzi in sintonia con l'isola ! Super consigliato ci ritorneremo ! Grazie

Recensito 19 luglio 2013

Abbiamo letto le recensioni positive di questo ristorante e abbamo deciso di provare! Siamo rimasti meravigliati dal l'ottimo ambiente lontano dai rumori del centro in un ambiente raffinato ! Consiglio gli spaghetti allo scoglio, ottima la grigkiata di pesce e super il filetto al pepe verde servito con patate al forno verdure alla grigkia e faggiolini ! Siamo rimasti super soddisfatti! Prezzi accettabili ! Super consigliato ci ritorneremo

Recensito 16 luglio 2013

Ristorante in una via interna con case e un hotel dietro le spalle, non sembra di essere a Mykonos. Ragazza sorridente che vi convincerà ad entrare...
Un antipasto di pesce in due, polipo grigliato e un filetto al pepe rosa con bottiglia di rosso..93 euro!!!!! Il filetto (se era filetto) era una bistecchina. Nel piatto 2/3 patate e 1/3 la carne!!! La gran parte delle portate a menù non era disponibile. Solo un vino rosso disponibile di quelli in lista e solo freddo gelato!
Abbiamo avuto l'impressione di essere stati attirati letteralmente nella rete con sorrisi e moine per poi pagare un prezzo assolutamente inopportuno (93 euroooo!!!) rispetto a ciò che abbiamo mangiato.
Mai più.

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta hanno visto anche