“Ristorante sul mare”

Katerina's Bar
Al n.35 in classifica su 248 Ristoranti a Città di Mykonos
Cucina: Greca
Per: Romantico, Occasioni speciali, Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Elegante ristorante in centro.
Piano sotto per la cena con terrazzino, piano sopra cocktail bar.
Ottimo menù e carta dei vini top.
Pesce fresco e gentilezza ed eleganza dello staff.
Prezzi poco sopra la media, come un po’ tutti i locali di questo tipo a Mykonos

Scrivi una recensioneRecensioni (1.742)

Recensito 28 settembre 2017

Buon ristorante nel quartiere di Little Venice, la vista dalla terrazza è spettacolare, ed il cibo è gustoso con qualche tocco di originalità, almeno per quel che riguarda i piatti di pesce. Non è particolarmente economico, ma per gli standard di Mykonos nemmeno esoso. Il locale ha anche la zona cocktail bar, che però non ho frequentato.

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto molto carino a Little Venice con tavolini sul terrazzino vista mare, c'è la zona cocktail bar sopra e la zona ristorante sotto. Noi siamo andate solo al ristorante e in due abbiamo preso un piatto di cozze e un polpo grigliato con purea di ceci. I prezzi sono un po' alti anche tenendo conto della qualità del cibo: le cozze erano molto buone, il sughetto non troppo saporito ma il polpo era solo un tentacolo un po' duro..abbiamo preso anche un calice di vino bianco della casa molto buono ma costoso (6€!) e consiglio assolutamente come dolce la cheesecake, ottima. Sinceramente per il posto che è ci aspettavamo un po' di più visti anche i prezzi ma abbiamo capito comunque che a mykonos lo standard più o meno è quello.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Accolti dal fantastico sorriso di Stefano abbiamo cenato con dell'ottimo pesce seduti in un terrazzo dalla vista mozzafiato di Mykonos. Dopo la cena si passa al bar dove puoi sorseggiare ottimi cocktail accompagnati da musica e ambiente allegri. Ve lo consiglio vivamente!!!!!!

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per casa in questo posto...
Abbiamo preso un buon drink e poi fermati per cena...
Abbiamo cenato sul balcone...
Vista fantastica e peace buonissima, era davvero fresco.
Grazie al manager Stefano che ci ha fatti sentire a casa
Ci torneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Katerina's Bar hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Katerina's Bar? Condividi la tua esperienza!