“Gelato ottimo”

Al n.3 in classifica su 22 Pasticcerie e gelaterie a Città di Mykonos
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Gelato veramente gustoso e di ottima qualità. È difficile trovare un gelato così lontano da casa. Consigliato!

Recensito 11 agosto 2017

Ci siamo fermati qui a pranzo perchè avevamo voglia di qualcosa di fresco. Molto buono lo yogurt greco con frutta (tantissima!), frutta secca e miele e le centrifughe. Un po' caro.
Wi-Fi del locale ok

Recensito 24 aprile 2017

Durante una passeggiata ci siamo concessi un cono in questa gelateria con una vetrina sicuramente invitante.
Il gelato era sinceramente buono, ma 5 euro per due palline ci è sembrato un pò fuori prezzo!

Recensito 8 marzo 2017

Dopo una lunga passeggiata in giro per le vie di Miknos,ci andava un gelato...siamo entrati in questa gelateria...che dire...non si può paragonare al gelato siciliano...Il personale cerca di sbrigarti subito senza il tempo di scegliere,e i prezzi beh che dire un pò alti come del resto Miknos...Credo che girando qualche altra gelateria superiore l'avrei trovata...

Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Per la 2^ volta a Mykonos ma solo quest anno l ho scoperta...da solo girovagando di qualcosa che attirava la mia voglia..questa gelateria moderna fa al caso mio...vado matto per il gelato frozeb e per me questo è il TOP.. MOLTO BENE

Gli utenti che hanno visto Gelarte Ice Cream hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos
Città di Mykonos, Mykonos

Ano Mera, Mykonos

Conosci Gelarte Ice Cream? Condividi la tua esperienza!