Recensioni (1.043)
1.043 risultati
Recensito 12 febbraio 2018

Non andrei in nessun altro hotel a Mykonos. L'hotel e' organizzato in modo particolare e penso che ogni stanza ha una Jacuzzi sul terrazzo come la nostra. Fighissimo al calore della sera una Jacuzzi da cui guardi il mare infinito. E che si vuole di piu'?

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

sono stato in viaggio di nozze presso questa struttura a Mykonos;
posizione eccellente, a 10 minuti a piedi da Mykonos Town percorrendo una strada non illuminatissima
comoda la piscina e la spiaggia privata dell' hotel: al tramonto e davvero un piacere trattenersi li
avevamo una camera con piscina privata, pulizia eccellente, e servizio di pulizia 2 volte al giorno, uniche pecche: per far prevalere il design pochissimo spazio per le valigie e nonostante la piscina privata(fredda),poca privacy (nessuna barrieracon i passanti dalla strada e i clienti delle camere vicine)
receptionist supercortesi e colazione ottima e varia

solo un inconveniente: mentre mia moglie si faceva la doccia nella stanza ( solo una vetrata separa dal letto) sono entrati 2 manutentori dalla finestra scorrevole a verificare il perché di acqua in giardino

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un posto da sogno , servizio 5 stelle in tutto e X tutto .... costoso ma ne vale la pena ... 1000 e una notte ... una piscina bellissima con spiaggia privata ... servizio in piscina e cucina di ottimo livello

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 2 luglio 2017

Anche se a Mykonos è tutto molto caro anche questo albergo lo è. Oltre 500 Euro per una camera con vista mare lo trovo eccessivo. L'albergo, com l'intera Mykonos è tutto bianco, così come le stanze e gli arredi di piscina e terrazza ristorante. Si mangia bene ma anche il ristorante è caro (14 euro per un piatto di yogurt e frutta -poca-è veramente fuori di logica. Tutto molto curato: e ci mancherebbe. L'accesso a spiaggia e piscina per gli esterni è di 12 euro e questo toglie tranquillità agli ospiti dell'albergo.

Ha soggiornato a: giugno 2017
Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Panorama mozzafiato. Struttura moderna e costantemente pulita e ordinata, personale eccezionale, ottima posizione vicino al centro e a pochissimo dall'aeroporto. Tutti i comfort inclusi. Servizio di trasporto gratuito da e per l'aeroporto, stupenda piscina attrezzata, accesso riservato alla spiaggia, davvero incantevole. Ideale per coppie, amici e famiglie. Davvero TOP

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici