“Un posto ideale”
Recensione di Joanna's Nikos Place

Joanna's Nikos Place
Al n.17 in classifica su 225 Ristoranti a Città di Mykonos
Cucina: Greca
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Veramente un posto ideale dove cenare
Ottima la cucina (specialita' alla brace ma anche il resto e delizioso )
Piatti abbondanti e cortesia del personale e delle titolari unito all'ampia scelta del menù lo rendono un posto speciale
Se ci aggiungi che e' in riva al mare con vista sul tramonto non puoi mancare di andarci
Unica nota negativa e' che non accettano carte di credito pertanto munitevi di contanti ma andateci non ve ne pentirete
Cercate di prenotare perché e' sempre pieno!

Recensioni (1.360)
Ci sono recensioni più recenti su Joanna's Nikos Place
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 luglio 2012

L'ambiente è quello di una trattoria: essenziale. Il punto forte è il cibo: pecse fresco, ben cucinato.
Il personale, nonostante letterlamente di corsa perché l'affluenza anche a giugno è decisamente alta, è sorridente e gentile. Prenotare è meglio.

Recensito 4 giugno 2012

Una taverna tradizionale dove gustare buoni piatti greci in riva al mare. Non aspettatevi nulla di più, il cibo è assolutamente nella media, buon rapporto qualità prezzo ma nulla di indimenticabile. Un pelino fuori mano e senza parcheggio esterno, l'ingresso è pressochè una fessura nella bianche mura. Non particolarmente raffinato, non lascia una sensazione di piena pulizia

Recensito 4 dicembre 2011

non proprio in centro, ma cibo ottimo, personale super gentile, prezzi molto modici...i secondi di pesce alla griglia sono la fine del mondo, ma anche i primi, l'insalata greca, il mousse di ceci, e da citare anche il pita che non l'ho trovo da nessun altra parte così buono!!! è cmq consigliato prenotare, senza bisogna aspettare e molto spesso non si trova posto, molto bello se possibile mangiare nella veranda!!!

Recensito 18 ottobre 2011

Posto gentito da sole donne e si vede è gestito molto bene, pulito e a prezzo, molto rustico, non aspettatevi un 5 stelle è la tipica trattoria di mare consiglio di prenotare per cenare nella veranda sul mare perchè è molto richiesto, abbiamo mangiato molto bene, il Polpo ai ferri era fantastico!!! lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Joanna's Nikos Place hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Joanna's Nikos Place? Condividi la tua esperienza!