“Alta qualità e autentica tradizione”
Recensione di To Maereio

To Maereio
Al n.7 in classifica su 227 Ristoranti a Città di Mykonos
Fascia prezzo: 19 US$ - 39 US$
Cucina: Greca
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena
Recensito 22 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Autentica trattoria greca, cucina non elaborata ma molto qualitativa. Personale di sala molto gentile e disponibile nel consigliarti i migliori piatti. È stata un'esperienza positiva che ha soddisfatto le nostre aspettative. Prezzi nella media: 3 piccoli antipasti, 2 piatti principali fin troppo abbondanti e mezzo litro di vino bianco 60€. Consigliato a chi vuole provare la cucina greca senza troppi fronzoli.

Recensito 15 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una sera qui in questo delizioso ristorante abbiamo mangiato solo cose tradizionali greche e il rimpianto è che volevamo tornare dopo due sere ma per un guasto era chiuso. Cibo veramente ottimo cameriera otre che gentile veramente simpatica! Qualità prezzo perfetto! Bravissimi

Recensito 8 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Eccoci in questo piccolo ristorante/taverna di Mykonos, che ti sconforta un po’ per l’attesa visto che non accettano prenotazioni, ma che non delude! Personale simpatico e attento, atmosfera accogliente e se avrete la pazienza di aspettare vi stupiranno con piatti eccellenti in simbiosi con la tradizione tipica Greca. Falafel eccellenti così come il saganaki di formaggio, pollo ai funghi eccellente e lo stesso dicasi per la proposta del giorno gamberetti peperoni e riso con salsa al limone piccante. Consigliatissimo!

Recensito 6 ottobre 2017

Ho cenato in questo ristorante nel centro di Mykonos, dove bisogna attendere massimo 20 minuti (i coperti sono pochi). Ottime le specialità locali, Moussaka su tutte. Notevoli anche gli affettati locali e la carne, molto tenera. Un antipasto, un piatto di carne, dolce vino e caffè per un totale di circa 40€ a testa!
Segnalo anche la cordialità e la simpatia del personale di sala.

Recensito 3 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Durante il mio soggiorno a Mykonos ho cenato in questo ristorante tipico greco,consigliato dalla titolare del nostro albergo .
Ambiente soft , servizio rapido e cortese , piatti discreti e rapporto qualità prezzo ottimo per essere a Mykonos !
Lo consiglio vivamente !

Gli utenti che hanno visto To Maereio hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci To Maereio? Condividi la tua esperienza!