“Ma che meraviglia!”

Cucina: Greca
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Eccoci in questo piccolo ristorante/taverna di Mykonos, che ti sconforta un po’ per l’attesa visto che non accettano prenotazioni, ma che non delude! Personale simpatico e attento, atmosfera accogliente e se avrete la pazienza di aspettare vi stupiranno con piatti eccellenti in simbiosi con la tradizione tipica Greca. Falafel eccellenti così come il saganaki di formaggio, pollo ai funghi eccellente e lo stesso dicasi per la proposta del giorno gamberetti peperoni e riso con salsa al limone piccante. Consigliatissimo!

Recensito 6 ottobre 2017

Ho cenato in questo ristorante nel centro di Mykonos, dove bisogna attendere massimo 20 minuti (i coperti sono pochi). Ottime le specialità locali, Moussaka su tutte. Notevoli anche gli affettati locali e la carne, molto tenera. Un antipasto, un piatto di carne, dolce vino e caffè per un totale di circa 40€ a testa!
Segnalo anche la cordialità e la simpatia del personale di sala.

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Durante il mio soggiorno a Mykonos ho cenato in questo ristorante tipico greco,consigliato dalla titolare del nostro albergo .
Ambiente soft , servizio rapido e cortese , piatti discreti e rapporto qualità prezzo ottimo per essere a Mykonos !
Lo consiglio vivamente !

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Come ultima sera abbiamo scelto questo piccolo ristorante. Non si prenota, fila fuori dalla porta...ma ne vale la pena. Cortesia e simpatia. Da non perdere.

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dando per scontato che Mykonos costa più di New York City, quindi i prezzi sono ovunque quelli che sono, cercando un locale da cui non uscire spennati ci siamo imbattuti in questo ristorante. Sono le 20:30 di un venerdì. Leggiamo le recensioni di TA e ci crediamo. Dopo un'attesa di 40 minuti buoni, ci hanno fatto accomodare. Ambiente piacevole sul rustico, luce tenue, servizio molto cordiale e attento. Vi sono pochi tavoli, solo uno esterno, un banco bar al quale volendo si può anche mangiare. Ordiniamo frisella cretese con pomodoro e feta, frittelle di zucchine con tzatziki, polpette di carne con riso, insalata greca, mezzo litro di vino bianco e acqua. Non si può dire che il cibo non sia buono, tuttavia tutto si attesta su di un livello mediocre, senza accenti. Porzioni non eccessive. Il conto è stato di 45€ in due. Non ci tornerei e non capisco gli entusiasmi dei fan da fast food.

Gli utenti che hanno visto To Maereio hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci To Maereio? Condividi la tua esperienza!