“Ristorante tipico ”

Cucina: Greca
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte
Recensito 3 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Durante il mio soggiorno a Mykonos ho cenato in questo ristorante tipico greco,consigliato dalla titolare del nostro albergo .
Ambiente soft , servizio rapido e cortese , piatti discreti e rapporto qualità prezzo ottimo per essere a Mykonos !
Lo consiglio vivamente !

Recensito 29 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Come ultima sera abbiamo scelto questo piccolo ristorante. Non si prenota, fila fuori dalla porta...ma ne vale la pena. Cortesia e simpatia. Da non perdere.

Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Dando per scontato che Mykonos costa più di New York City, quindi i prezzi sono ovunque quelli che sono, cercando un locale da cui non uscire spennati ci siamo imbattuti in questo ristorante. Sono le 20:30 di un venerdì. Leggiamo le recensioni di TA e ci crediamo. Dopo un'attesa di 40 minuti buoni, ci hanno fatto accomodare. Ambiente piacevole sul rustico, luce tenue, servizio molto cordiale e attento. Vi sono pochi tavoli, solo uno esterno, un banco bar al quale volendo si può anche mangiare. Ordiniamo frisella cretese con pomodoro e feta, frittelle di zucchine con tzatziki, polpette di carne con riso, insalata greca, mezzo litro di vino bianco e acqua. Non si può dire che il cibo non sia buono, tuttavia tutto si attesta su di un livello mediocre, senza accenti. Porzioni non eccessive. Il conto è stato di 45€ in due. Non ci tornerei e non capisco gli entusiasmi dei fan da fast food.

Recensito 13 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Molto carino e tipicamente inserito nelle case all'interno di venice.
Ambiente pulito e cordiale.
Da provare.

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorantino nel cuore della piccola venezia, con pochi tavoli all'interno. Se si arriva entro le otto si trova posto. Abbiamo ordinato un piatto del giorno di maiale, la tradizionale insalata greca , taramosalata e formaggio fritto. Per finire yogurt al miele. Tutto molto buono. Servizio celere, la cameriera Mattina parla e capisce un po' l'italiano. Prezzo 46€. Lo consiglio se non si vuole essere nel caos.

Gli utenti che hanno visto To Maereio hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci To Maereio? Condividi la tua esperienza!