“Piatto”

Cucina: Greca
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte
Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Dando per scontato che Mykonos costa più di New York City, quindi i prezzi sono ovunque quelli che sono, cercando un locale da cui non uscire spennati ci siamo imbattuti in questo ristorante. Sono le 20:30 di un venerdì. Leggiamo le recensioni di TA e ci crediamo. Dopo un'attesa di 40 minuti buoni, ci hanno fatto accomodare. Ambiente piacevole sul rustico, luce tenue, servizio molto cordiale e attento. Vi sono pochi tavoli, solo uno esterno, un banco bar al quale volendo si può anche mangiare. Ordiniamo frisella cretese con pomodoro e feta, frittelle di zucchine con tzatziki, polpette di carne con riso, insalata greca, mezzo litro di vino bianco e acqua. Non si può dire che il cibo non sia buono, tuttavia tutto si attesta su di un livello mediocre, senza accenti. Porzioni non eccessive. Il conto è stato di 45€ in due. Non ci tornerei e non capisco gli entusiasmi dei fan da fast food.

Recensito 13 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Molto carino e tipicamente inserito nelle case all'interno di venice.
Ambiente pulito e cordiale.
Da provare.

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorantino nel cuore della piccola venezia, con pochi tavoli all'interno. Se si arriva entro le otto si trova posto. Abbiamo ordinato un piatto del giorno di maiale, la tradizionale insalata greca , taramosalata e formaggio fritto. Per finire yogurt al miele. Tutto molto buono. Servizio celere, la cameriera Mattina parla e capisce un po' l'italiano. Prezzo 46€. Lo consiglio se non si vuole essere nel caos.

Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo cibo, preparato accuratamente. Personale gentile. Prezzo contenuto. Come antipasto patate al forno e poi saganaki. Come portate principale, maiale a tocchetti con feta, peperoni e pomodori, manzo bollito al lime con patate e per finire una crema a nocciola e cacao con biscotti sbriciolati all'interno. Consigliatissimo.

Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Cena tipica di carne. Gentilissimi e cortesi. Salsiccia tagliata a pezzi con salsa di verdure, patate fritte e riso. Insalata greca freschissima con pollo. Acqua, pane e zaziki come antipasto. 24€ a testa in 4. Da cercare tra i vicoli della little Venice di Mykonos per una cena tranquilla

Gli utenti che hanno visto To Maereio hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci To Maereio? Condividi la tua esperienza!