“Delizioso!!!!”

Cucina: Greca
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, preparato accuratamente. Personale gentile. Prezzo contenuto. Come antipasto patate al forno e poi saganaki. Come portate principale, maiale a tocchetti con feta, peperoni e pomodori, manzo bollito al lime con patate e per finire una crema a nocciola e cacao con biscotti sbriciolati all'interno. Consigliatissimo.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cena tipica di carne. Gentilissimi e cortesi. Salsiccia tagliata a pezzi con salsa di verdure, patate fritte e riso. Insalata greca freschissima con pollo. Acqua, pane e zaziki come antipasto. 24€ a testa in 4. Da cercare tra i vicoli della little Venice di Mykonos per una cena tranquilla

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo, ma molto accogliente. Mattina, la cameriera, è veramente simpaticissima e bravissima nell'accogliere è nel servire la clientela. Ci siamo tornati perché il rapporto qualità prezzo è ottimo!!!

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo piccolissimo e delizioso ristorante sotto consiglio di un amico e il consiglio non poteva che essere il più azzeccato. Il cibo è buonissimo, il sevizio è veloce e Mattina è una delle cameriere migliori mai viste. Credo fermamente che chiunque dovrebbe imparare da lei e dai suoi gestori (due gemelli squisiti) l'arte dell'ospitalità e la passione che, in questo mestiere , fa davvero la differenza! Proprio non capisco i (pochissimi) inutili commenti negativi! Grazie per averci fatto sentire a casa e super coccolati! I 5 pallini sono pochi!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Localino molto piccolo, ma accogliente. La cameriera è molto gentile e pratica. Il conto, a mio avviso, è troppo alto per quello che si mangia. (4 secondi non abbondantissimi, 3 portate di antipasto divise in 4, 1 lt di vino, 1 acqua, è un dolce diviso 4) 115 euro; quasi 30 euro a persona.
I piatti sono caratteristici, ma cari.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto To Maereio hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci To Maereio? Condividi la tua esperienza!