“La cucina tradizionale Greca”
Recensione di To Maereio

To Maereio
Al n.6 in classifica su 220 Ristoranti a Città di Mykonos
Fascia prezzo: 19 US$ - 39 US$
Cucina: Greca
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“La cucina tradizionale Greca”
Recensito il 16 luglio 2012

Un po complesso da trovare, sperso nei vicoli della chora è una traversa di Motoyanni subito dopo la banca. Cucina tradizionale Greca in un ambiente molto intimo e rilassato, da provare!

Visitato a Luglio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Cucina semplicemente OTTIMA”
Recensito il 12 luglio 2012

Abbiamo cenato due sere in questo piccolo ristorante nel centro di Mykonos, abbiamo mangiato piatti semplici, fatti con prodotti di qualita' e maestria . Dall' antipasto ai pochi dolci tutto molto molto buono, con prezzi accetabili. Vi invito a provare, vale veramnte la pena.

• Visitato a Luglio 2012
Milan, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“assolutamente si”
Recensito il 8 luglio 2012

la prima volta ci siamo andati è stato 3 anni fa su consiglio di una persona che lavora a mykonos e da allora è uno dei miei preferiti.
non è facilissimo da trovare è sulla matoyanni in una viuzza nei pressi dell alpha bank.
è piccolo ma si mangia divinamente, ci sono poche specialità ma tutte buonissime! le polpette di zucchine sono le più buone di mykonos così come consiglio la taramosalata.tutti i piatti sono abbondanti e curati nella presentazione,normalmente prendo la carne e l ho trovata sempre ottima.ogni volta che vado a mykonos devo tornare in questo ristorante!il personale è greco e cordiale, i prezzi non sono bassi ma ne vale assolutamente la pena.

• Visitato a Luglio 2012
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Una perla di ristorante”
Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci e' stato consigliato da amici e devo dire che siamo stati benissimo
I piatti sono ricercati e raffinati
Nelle tre volte che ci siamo andati ho scelto due piatti di maiale (uno all'aceto balsamico - divino - e l'altro cotto con vino e cipolle - eccezionale; altro piatto da assaggiare e "avra " pollo delizioso con un sughereto di olive uvetta e peperoni
Locale molto piccolo con pochi tavoli ma vale la pena aspettare
Molto cordiali e. carini i proprietari
Servizio veloce e porzioni abbondanti
Prezzi onesti in quattro 83 euro con acqua, birra e 1/2 di vino e mastica finale molto buona
Non e' difficile da trovare perché e nella stradina laterale dove c'e' l'alfa bank che e' un po' il punto di riferimento della via principale e dove si mette sempre una simpatica cartomante che legge la mano ai turisti di passaggio
Lo consiglio vivamente, un ottima cena in centro di questo splendido paese che e' Mykonos

Argelato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“il miglior rapporto qualità prezzo in città”
Recensito il 3 luglio 2012

Grazie ai consigli di Tripadvisor, abbiamo cenato in questo piccolo ristorante nel pieno centro della Chora. Il servizio è rapido, lo stile semplice ma piacevole, fantastiche le polpette di zucchine, meno la tipica bruschetta greca, molto buoni il mio pollo in agrodolce e lo spezzatino in fricassea. Prezzo contenuto, specie considerata la posizione del locale e la qualità del cibo. Un ottimo indirizzo!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto To Maereio hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci To Maereio? Condividi la tua esperienza!