“cucina casalinga nella movida”
Recensione di To Maereio

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“cucina casalinga nella movida”
Recensito il 20 febbraio 2012

Avvertimento!! prenotate.. il posto è frequentatissimo anche dai locali e dai turisti greci e trovare posto a volte è veramente difficile.. il posto è molto piccolo in una traversa di matojanni e ci sono anche poco tranquilli tavolini sulla strada.. il cibo è ottimo.. le polpette sono uno spettacolo cosi come lo tzatziki.. uno dei migliori mai mangiati.. conto nelle norma per essere nel centro di mykonos town..

• Visitato a Agosto 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
lecco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“la vera cucina greca!!!”
Recensito il 18 ottobre 2011

ciao a tutti consiglio questo ristorante a chi vuole assaporare i veri piatti della cucina greca, noi siamo riusciti con tanta pazienza a cenare in uno dei 3 tavolini all'aperto, con tanta pazienza perchè non si può prenotare e se vuoi cenare devi aspettare che si liberi un posto, noi abbiamo aspettato 45minuti ma ne è valsa la pena, consiglio le polpette di zucchini sono fantastiche e le polpette di ceci, il vino della casa è molto buono, cucinano piatti della tradizione locale di carne. Da provare...p.s. non è una cucina leggera : - ))))

Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buono e piuttosto economico rispetto alla media”
Recensito il 26 settembre 2011

26/09/2011, cibo tipico e saporito, come accennato nel titolo il mangiare era decisamente buono ed il prezzo contenuto rispetto alla media dell'isola, nonostante si trovi in pieno centro abbiamo pagato 51,50 euro per 1/2 litro di vino della casa, 2 antipasti assolutamente squisiti e i due secondi di carne più costosi! Il locale è molto piccolo e si riempie in un attimo, bella l'idea di poter mangiare sul bancone in caso di mancanza di posti! Consigliato senza dubbio

common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Assolutamente da provare!”
Recensito il 21 settembre 2011

Dopo 10 giorni a mykonos, abbiamo scoperto questo ristorante dall'atmosfera assolutamente riservata, cibo fantastico ed anche ottimi prezzi. Antipasti misti con polpette di zucchine, feta alla griglia, mousse di melanzane e tante altre cose. Tutto ottimo ed anche non troppo speziato. A seguire pollo al limone con patate, spezzatino e filetto di maiale...tutto da sogno!
Ci sono pochi tavoli e non è possivile prenotare, ma noi alle 22 abbiamo trovato posto subito.
Tra i migliori insieme al Lotus! Provare per credere!

Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 200 voti utili
“Vale la pena andarci”
Recensito il 20 settembre 2011

Piccolo ristorante gestito da una coppia di fratelli gemelli. Il locale è molto piccolo, si e no una decina di tavoli compresi i tre all'esterno nel vicoletto, e non accettano prenotazioni, per cui non è facile riuscire a mangiare lì. Ma i tentativi e l'attesa valgono sicuramente la pena; si mangia una cucina greca di qualità superiore rispetto ad altri ristoranti con fascia di prezzo simile. I fritti sono molto leggeri e per niente unti, le porzioni sono medie. L'ambiente è molto rustico (con tavoli in legno massiccio, tovagliette di carta e illuminazione bassa) ma molto piacevole. La musica forse un po' troppo alta per poter chiacchierare tranquillamente.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto To Maereio hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci To Maereio? Condividi la tua esperienza!