“la vera cucina greca!!!”
Recensione di To Maereio

To Maereio
Al n.7 in classifica su 227 Ristoranti a Città di Mykonos
Fascia prezzo: 19 US$ - 39 US$
Cucina: Greca
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena
Recensito 18 ottobre 2011

ciao a tutti consiglio questo ristorante a chi vuole assaporare i veri piatti della cucina greca, noi siamo riusciti con tanta pazienza a cenare in uno dei 3 tavolini all'aperto, con tanta pazienza perchè non si può prenotare e se vuoi cenare devi aspettare che si liberi un posto, noi abbiamo aspettato 45minuti ma ne è valsa la pena, consiglio le polpette di zucchini sono fantastiche e le polpette di ceci, il vino della casa è molto buono, cucinano piatti della tradizione locale di carne. Da provare...p.s. non è una cucina leggera : - ))))

Recensito 26 settembre 2011

26/09/2011, cibo tipico e saporito, come accennato nel titolo il mangiare era decisamente buono ed il prezzo contenuto rispetto alla media dell'isola, nonostante si trovi in pieno centro abbiamo pagato 51,50 euro per 1/2 litro di vino della casa, 2 antipasti assolutamente squisiti e i due secondi di carne più costosi! Il locale è molto piccolo e si riempie in un attimo, bella l'idea di poter mangiare sul bancone in caso di mancanza di posti! Consigliato senza dubbio

Recensito 21 settembre 2011

Dopo 10 giorni a mykonos, abbiamo scoperto questo ristorante dall'atmosfera assolutamente riservata, cibo fantastico ed anche ottimi prezzi. Antipasti misti con polpette di zucchine, feta alla griglia, mousse di melanzane e tante altre cose. Tutto ottimo ed anche non troppo speziato. A seguire pollo al limone con patate, spezzatino e filetto di maiale...tutto da sogno!
Ci sono pochi tavoli e non è possivile prenotare, ma noi alle 22 abbiamo trovato posto subito.
Tra i migliori insieme al Lotus! Provare per credere!

Recensito 20 settembre 2011

Piccolo ristorante gestito da una coppia di fratelli gemelli. Il locale è molto piccolo, si e no una decina di tavoli compresi i tre all'esterno nel vicoletto, e non accettano prenotazioni, per cui non è facile riuscire a mangiare lì. Ma i tentativi e l'attesa valgono sicuramente la pena; si mangia una cucina greca di qualità superiore rispetto ad altri ristoranti con fascia di prezzo simile. I fritti sono molto leggeri e per niente unti, le porzioni sono medie. L'ambiente è molto rustico (con tavoli in legno massiccio, tovagliette di carta e illuminazione bassa) ma molto piacevole. La musica forse un po' troppo alta per poter chiacchierare tranquillamente.

Recensito 18 settembre 2011

Bella sorpresa all'interno della centro storico. Pochi tavoli (solo tre all'aperto) in un locale dalla bella atmosfera. Piatti tipici greci, cucinati con sapienza e misura. Decisamente sopra la media della stragrande maggioranza dei locali sull'isola. Ottimi sia gli antipasti (alici marinate, polpettine di zucchine e di pomodoro, formaggio fritto) che il filetto di vitello, tenerissimo e saporito, cotto con limone in casseruola. Buono lo yogourt fatto in casa con cotognata e uvetta passa. Personale gentile e WiFi a disposizione

Gli utenti che hanno visto To Maereio hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci To Maereio? Condividi la tua esperienza!