“Da non perdere ”

Kounelas Fish Tavern
Al n.49 in classifica su 249 Ristoranti a Città di Mykonos
Cucina: Greca, Pesce
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Nascosto tra i vicoli della chora un ristorante che non può passare inosservato per la qualità e freschezza del pesce proposto

Scrivi una recensioneRecensioni (1.595)

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci ha accompagnato in questa taverna un nostro amico che abita a Mykonos, servizio ottimo ed eccellente, personale gentile e gamberoni favolosi..sicuramente tornero' un saluto al cameriere albanese, persona molto cordiale e gentile...il che' non guasta!!

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due volte a cena qui e siamo sempre stati molto bene il proprietario è veramente molto gentile così come tutti i ragazzi che lavorano buon cibo e buon vino ad un giusto prezzo! Bravi!

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo entrati attirati dalle recensioni positive, in effetti non si mangia male, il servizio è veloce, il personale è magia (ora lo vedi, ora non lo vedi :) ) simpatico il digestivo. I prezzi si adattano al posto iper turistico. Insomma buon locale di passaggio ma non è uno di quei locali dove tornerei una seconda volta.

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente il miglior ristorante in cui ho mangiato durante la mia settimana di vacanza a Mykonos. Primi piatti di pesce eccellenti sia come cottura che come quantitativi. Molto buono anche il tortino al cioccolato. Location particolare e caratteristica e personale molto gentile. Da provare senz'altro!!!!

Gli utenti che hanno visto Kounelas Fish Tavern hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Kounelas Fish Tavern? Condividi la tua esperienza!