“Ottimo pesce e servizio”
Recensione di Kounelas Fish Tavern

Kounelas Fish Tavern
Al n.44 in classifica su 248 Ristoranti a Città di Mykonos
Cucina: Greca, Pesce
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci ha accompagnato in questa taverna un nostro amico che abita a Mykonos, servizio ottimo ed eccellente, personale gentile e gamberoni favolosi..sicuramente tornero' un saluto al cameriere albanese, persona molto cordiale e gentile...il che' non guasta!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.530)

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due volte a cena qui e siamo sempre stati molto bene il proprietario è veramente molto gentile così come tutti i ragazzi che lavorano buon cibo e buon vino ad un giusto prezzo! Bravi!

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo entrati attirati dalle recensioni positive, in effetti non si mangia male, il servizio è veloce, il personale è magia (ora lo vedi, ora non lo vedi :) ) simpatico il digestivo. I prezzi si adattano al posto iper turistico. Insomma buon locale di passaggio ma non è uno di quei locali dove tornerei una seconda volta.

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente il miglior ristorante in cui ho mangiato durante la mia settimana di vacanza a Mykonos. Primi piatti di pesce eccellenti sia come cottura che come quantitativi. Molto buono anche il tortino al cioccolato. Location particolare e caratteristica e personale molto gentile. Da provare senz'altro!!!!

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale informale vicino al porto di Mykonos; ci è stato consigliato da persone del posto. Ottimo il pesce ai ferri, che si può scegliere in base al pescato del giorno e le loro patate al forno; i camerieri sono gentili e simpatici e a fine pasto offrono il digestivo!! Prezzi medi

Gli utenti che hanno visto Kounelas Fish Tavern hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Kounelas Fish Tavern? Condividi la tua esperienza!