“Servizio veloce!”

Kounelas Fish Tavern
Al n.43 in classifica su 249 Ristoranti a Città di Mykonos
Cucina: Greca, Pesce
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo entrati attirati dalle recensioni positive, in effetti non si mangia male, il servizio è veloce, il personale è magia (ora lo vedi, ora non lo vedi :) ) simpatico il digestivo. I prezzi si adattano al posto iper turistico. Insomma buon locale di passaggio ma non è uno di quei locali dove tornerei una seconda volta.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.566)

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente il miglior ristorante in cui ho mangiato durante la mia settimana di vacanza a Mykonos. Primi piatti di pesce eccellenti sia come cottura che come quantitativi. Molto buono anche il tortino al cioccolato. Location particolare e caratteristica e personale molto gentile. Da provare senz'altro!!!!

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale informale vicino al porto di Mykonos; ci è stato consigliato da persone del posto. Ottimo il pesce ai ferri, che si può scegliere in base al pescato del giorno e le loro patate al forno; i camerieri sono gentili e simpatici e a fine pasto offrono il digestivo!! Prezzi medi

Recensito 3 ottobre 2017

Abbiamo scoperto questo locale girovagando per le viuzze di Mykonos e abbiamo deciso di tornarci per cena. Il personale è molto gentile e simpatico, in molti parlano (anche piuttosto bene) italiano. Abbiamo optato per il piatto di pesce da 60 euro (in due) che comprendeva originariamente un pescione alla griglia, polpo, calamari e gamberi, accompagnati da riso, patate, carote, pomodori e insalata. Abbiamo chiesto di poter sostituire calamari e polpo e ci hanno proposto in alternativa del pescespada. Devo ammettere che il pesce era delizioso e cotto a puntino. La cena è stata accompagnata da vino bianco e abbiamo terminato con un liquore alla cannella offerto dalla casa. Molto buono.
(I piatti che uscivano dalla cucina avevano tutti un aspetto piuttosto invitante, compresi i primi di pasta!).

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante turistico di buon livello
Personale gentile che parla Italiano
Menù tipico con pesce fresco (conviene andare con il cameriere a pesarlo come peraltro consigliato se no si rischiano brutte sorprese).
Comunque positivo

Gli utenti che hanno visto Kounelas Fish Tavern hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Kounelas Fish Tavern? Condividi la tua esperienza!