“Pesce alla griglia ”

Kounelas Fish Tavern
Al n.44 in classifica su 248 Ristoranti a Città di Mykonos
Cucina: Greca, Pesce
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale informale vicino al porto di Mykonos; ci è stato consigliato da persone del posto. Ottimo il pesce ai ferri, che si può scegliere in base al pescato del giorno e le loro patate al forno; i camerieri sono gentili e simpatici e a fine pasto offrono il digestivo!! Prezzi medi

Scrivi una recensioneRecensioni (1.523)

Recensito 3 ottobre 2017

Abbiamo scoperto questo locale girovagando per le viuzze di Mykonos e abbiamo deciso di tornarci per cena. Il personale è molto gentile e simpatico, in molti parlano (anche piuttosto bene) italiano. Abbiamo optato per il piatto di pesce da 60 euro (in due) che comprendeva originariamente un pescione alla griglia, polpo, calamari e gamberi, accompagnati da riso, patate, carote, pomodori e insalata. Abbiamo chiesto di poter sostituire calamari e polpo e ci hanno proposto in alternativa del pescespada. Devo ammettere che il pesce era delizioso e cotto a puntino. La cena è stata accompagnata da vino bianco e abbiamo terminato con un liquore alla cannella offerto dalla casa. Molto buono.
(I piatti che uscivano dalla cucina avevano tutti un aspetto piuttosto invitante, compresi i primi di pasta!).

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante turistico di buon livello
Personale gentile che parla Italiano
Menù tipico con pesce fresco (conviene andare con il cameriere a pesarlo come peraltro consigliato se no si rischiano brutte sorprese).
Comunque positivo

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sì presenta come taverna greca ma per i prezzi è solo per turisti. Confermo le recensioni già fatte, il polipo era tenero ma porzioni misere e nemmeno accompagnato da un po ' di verdura. Prezzi alti rispetto agli altri ristoranti visitati nella zona.

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante su consiglio del padrone del nostro studios e le aspettative erano alte. Abbiamo ordinato piatto pesce alla griglia per due e vino bianco.
Orata, polpo e calamari buoni mentre dei gamberi purtroppo non posso dire altrettanto: hanno un vago sentore di ammoniaca.
Qualche pomodoro, abbondante insalata verde, patate e carote lessate completano il piatto.
Prezzo medio. Non mi ha entusiasmato.

Gli utenti che hanno visto Kounelas Fish Tavern hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Kounelas Fish Tavern? Condividi la tua esperienza!