“Taverna greca (forse una volta)”
Recensione di Kounelas Fish Tavern

Kounelas Fish Tavern
Al n.44 in classifica su 248 Ristoranti a Città di Mykonos
Cucina: Greca, Pesce
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sì presenta come taverna greca ma per i prezzi è solo per turisti. Confermo le recensioni già fatte, il polipo era tenero ma porzioni misere e nemmeno accompagnato da un po ' di verdura. Prezzi alti rispetto agli altri ristoranti visitati nella zona.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.530)

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante su consiglio del padrone del nostro studios e le aspettative erano alte. Abbiamo ordinato piatto pesce alla griglia per due e vino bianco.
Orata, polpo e calamari buoni mentre dei gamberi purtroppo non posso dire altrettanto: hanno un vago sentore di ammoniaca.
Qualche pomodoro, abbondante insalata verde, patate e carote lessate completano il piatto.
Prezzo medio. Non mi ha entusiasmato.

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mi sembrava quasi impossibile trovare del pesce fresco ma alla fine ce l ho fatta!
Camerieri cortesi ,ti portano a vedere e scegliere il pesce che più gradisci da cuocere poi alla piastra. Prezzi negli standard.

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo insipido, di scarsa qualità e prezzo troppo alto rispetto a molti ristoranti in zona da evitare assolutamente.

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cena effettuata viste le numerose e ottime recensioni. Bel locale con ottimo servizio. Buono il calamaro alla griglia. Tre piatti euro 50.00 con mezzo litro di vino

Gli utenti che hanno visto Kounelas Fish Tavern hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Kounelas Fish Tavern? Condividi la tua esperienza!