“Ottimo pesce”
Recensione di Lucky Fish

Lucky Fish
Al n.19 in classifica su 249 Ristoranti a Città di Mykonos
Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante nel centro della cittadina di Mykonos.
La nostra cena è stata a base di pesce fresco fatto alla griglia con verdure: una meraviglia.
Personale gentile ed impeccabile. Servizio non velocissimo.
Prezzo in linea con l’isola di Mykonos

Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ristorante trovato per caso passeggiando per i vicoli di Mykonos Town. Servizio veloce, impeccabile, personale gentile. Pesce fresco e cucinato in modo sublime! Consigliamo tagliatelle con scampi, tartufo e parmigiano!

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho festeggiato il mio 38^ anniversario insieme ad amici . Un buon carpaccio di pesce per antipasto! Un dentice alla griglia con varie verdurine! È per finire una cheese cake buonissima! Accompagnato il tutto da una buona bottiglia di vino bianco greco!

Recensito 12 giugno 2018

Cena veloce con mia moglie tra le stradine di Mykonos
Pesce alla griglia (dentice) perfetto e praticamente come fatto in casa.
Personale molto cordiale e disponibile.
Il conto è ovviamente proporzionato alla qualità.
Da provare assolutamente

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera in questo ristorante.. viste le recensioni ci aspettavamo una ben’altra qualità del cibo e del servizio.. abbiamo atteso un’ora per un piatto di pasta per altro di bassa qualità!!
Molto turistico e prezzi elevati!
Sconsigliato!

Gli utenti che hanno visto Lucky Fish hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Lucky Fish? Condividi la tua esperienza!