“Cena veloce”
Recensione di Gyros Corner - O Pontos

Gyros Corner - O Pontos
Al n.124 in classifica su 249 Ristoranti a Città di Mykonos
Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situato nel dedalo di un incrocio di stradine nel cuore di Myconos questo piccolo ristorante offre una cucina iper veloce.
Quando c'è tanta gente in attesa, nonostante il personale sia cordiale è abbastanza sbrigativo.
Non offendetevi se appena finito di cenare vi portano il conto e con garbo vi salutano per far posto ad altri commensali è la loro politica.
Se non si vuole spendere tanto è da provare almeno una volta.

Andrea

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in due, abbiamo ordinato due pita gyros da 5€ l'uno e il cameriere strafottente infastidito perché non portavamo abbastanza soldi se ne stava andando senza nemmeno chiederci cosa volevamo da bere. L'ho fermato per ordinare una bottiglia d'acqua si è messo a ridere. Maleducati, spendete qualcosa di più e andate da altre parti.

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

I piatti sono abbondanti, ci sono anche le mezze porzioni o quelle per due (ma in due non so come si riescano a finire!). Lo consiglio per mangiare qualcosa al volo e spendere il giusto, il kebab di maiale non è male, la pita non proprio fresca ma tutto sommato si mangia bene. Il servizio è rapidissimo e anche il conto lo portano in un baleno, il cameriere ci ha fatto anche un po' di fretta per liberare il tavolo. Sicuramente non è consigliato per chi vuol sedersi e gustarsi la cena, meglio per qualcosa al volo.

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale al centro del dedalo di vie che si irradia attraverso il centro di Mykonos. In vista, è facile imbattersi ed essere attratti dal fatto di poter mangiare in mezzo alla movida isolana.
Purtroppo qualità del cibo e cortesia però non sono di casa. Prezzi sopra la media.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

La maleducazione fa' parte del menù . Cameriere maleducato e cafone
Prezzi più alta della media qualità più bassa dei suoi pari
Non andateci! Da evitare

Gli utenti che hanno visto Gyros Corner - O Pontos hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Gyros Corner - O Pontos? Condividi la tua esperienza!