“Casa ben strutturata in una bella zona”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Townhouse El Duque

Molto buono
Residenza in città -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Costa Adeje, Adeje, Tenerife, Isole Canarie

Molto buono - basato su 2 recensioni

silvysol
Svizzera
“Casa ben strutturata in una bella zona”
Recensito il 23 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

All'inizio quando sono arrivata all'aeroporto avendo già avvisato che sarei arrivata,mi sono trovata davanti alla casa e non c'era nessuno ad attenderci. Abbiamo aspettato circa un'ora prima che arrivasse la signora.
Una volta entrati in casa abbiamo notato che la cucina ed il pavimento erano sporchino lo abbiamo fatto notare alla signora, che gentilmente ha subito avvisato la donna di pulizie, solo che la signora quando é arrivata ha pulito veloce per 10 minuti ed é scappata senza aver pulito i fornelli e pavimento che erano ancora sporchi.
Ho reclamato subito ma nessuno più mi ha risposto.
Non mi ha spiegato come funziona l'allarme che avevo attaccato al porta chiavi, e involontariamente ho schiacciato un bottone che ha fatto scattare l'allarme.
Ho trovato l'acqua fredda ovunque, poi sono andata in cantina e mi sono accorta che il boiler era spento.
Praticamente nell'insieme l'accoglienza é sicuramente da migliorare, ha solo preso i nomi e soldi e se ne é andata, senza spiegarci niente.
Peccato che non ho potuto usare l'idromassaggio, la vasca coperta e vuota, poi ho scoperta che non si riscalda, e non l'ho usato.
Per quanto riguarda il resto, mi sono trovata bene, la casa é in una zona tranquilla, e ben attrezzata di tutto, a 20 minuti a piedi dalla spiaggia e la zona é molto bella!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Miaprince
Pietrasanta, Italia
“VACANZA STUPENDA!”
Recensito il 26 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa confortevole, che corrisponde alla descrizione su Tripadvisor, bel soggiorno luminoso, cucina attrezzata, locali puliti, ci hanno messo a disposizione anche i teli per la spiaggia, purtroppo non posso dare il punteggio pieno perché all'arrivo ci hanno chiesto € 100 per l'utilizzo della Jacuzzi, ciò non era indicato nella descrizione al momento della prenotazione, mentre adesso è stato aggiunto, quindi l'utilizzo della vasca idromassaggio doveva essere incluso nel prezzo che ho pagato, comunque la consiglio a chi vuole un alloggio in un' ottima zona con tutti i comfort

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?