“Buon hotel”

Classificato al n.54 di 58 hotel a Costa Adeje
Livorno, Italia
“Buon hotel”
Recensito il 9 aprile 2011

..la nostra stanza era molto spaziosa ,e comprendeva anche una zona di piano cottura, molto carina, le pulizie venivano effettuate ogni giorno con rinnovo della carta igienica e addirittura piegamento del pigiama.... unica pecca il ritrovamento di 2 giganteschi scarafaggi che se la spassavano sul pavimento di camera...forse entrati dalla porta a scorrimento che dava sulla piccola terrazzina privata immersa nel verde..il ristorante tself service,tutto sommato buono , unica pecca a cena le bevande non sono comprese e quindi 1.50 ogni 30ml di acqua

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
bologna
Recensito il 16 gennaio 2010

avendo letto i commenti degli altri mi ero preso paura prima di partire ora pero posso dire la mia noi avevamo l appartamento con la camera separata, l appartamento era pulito solo i mobili sono vecchi e rovinati quindi se ci appoggi un bicchiere sopra si macchiano ,le pulizie le fanno 2 volte a settimana il letto tutti i giorni tranne il venerdi e gli asciugamani un giorno si uno no pero ricordatevi che e un appartamento.la tv non si vedeva in italiano ma comunque io non vado in ferie per guardare la tv quindi non mi sono interessato piu di tanto i luoghi comuni erano ben puliti ,la piscina una era riscaldata una no. la cucina era purtroppo continentale quindi ti devi accontentare di mangiare quello che mangiano gli inglesi pero era mangiabile carne e pesce ogni giorno, nel bar della piscina tutto il giorno ci sono hot dog hamburger e tost e patatine, la reception parla inglese e spagnolo , se andate fatevi dare dal 4 piano in su io ero al primo e in pratica ero sotto terra.ripeto e un hotel che costa poco ,se volete il lusso non sceglietelo ,noi eravamo in 2 e li abbiamo conosciuto altri 6 nessuno si e lamentato, io lo paragono a un 2 stelle italiano

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
bergamo
Recensito il 14 luglio 2009

Ciao, non so come abbiano fatto a dire che l'hotel sia moderno e pulito. L'unica cosa positiva di questa struttura era il mangiare. E' vero, alcune volte era freddo, ma bastava aspettare qualche secondo che avrebbero portato un altro contenitore più caldo. Inoltre il mangiare poteva essere riscaldato tramite 2 microonde presenti in sala pranzo.
Confermo comunque che le portate erano abbastanza ripetitive.

Parlando delle camere.... Pulizie penose. Siamo arrivati che la stanza presentava già dello sporco sui mobili, calcare dappertutto e pavimento sporco. Questa situazione si è protratta per l'intero nostro soggiorno.
La camera, vecchia, presentava piastrelle rotte, muffa sulle pareti e buchi, segni di pedate sui muri e mobili rovinati e mai curati.
Il balcone non è mai stato pulito. Abbiamo convissuto per una settimana con uno scarafaggio morto sul balcone.

Parliamo meglio delle pulizie:
Le lenzola non sono mai state sostituite.
Le pulizie vengono fatte (è un eufemismo dire fatte) 5 giorni su 7 e in questi due gioni non viene nemmento rifatto il letto.
Il cambio delle salviette avviene una sola volta in questo modo: la mattina passano a ritirare le salviette e le riportano alla sera tardi, quindi se si vuole fare la doccia a metà giornata, risulta impossibile asciugarsi.

Abbiamo finito la cartaigenica alle 8 di mattina, e dopo un'intera giornata la carta igenica non era stata messa in bagno, nemmeno dopo la pulizia delle camere. Siamo dovuti andare in reception alla sera a chiederla. Questo è successo anche ad altre persone.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

HOVIMA Santa Maria
HOVIMA Santa Maria
N. 42 di 58 a Costa Adeje
1.447 recensioni

Conosci Hotel Villa de Adeje Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa de Adeje Beach

Struttura: Hotel Villa de Adeje Beach
Indirizzo: Avenida Pueblos 41, 38660 Costa Adeje, Adeje, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Adeje > Costa Adeje
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.54 di 58 hotel in Costa Adeje
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa de Adeje Beach 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, AlpitourWorld, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotel.de, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa de Adeje Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Adeje Tenerife
Adeje Beach Hotel Costa