“Appartamento perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
4 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Costa Adeje, Adeje, Tenerife, Isole Canarie

Eccellente - basato su 1 recensione

Massimo G
Mantova, Italia
“Appartamento perfetto”
Recensito il 12 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho passato 15 giorni stupendi in questo bellissimo appartamento, tenuto benissimo, ottima vista oceano, proprietari simpaticissimi con una agenzia immobiliare a pochi metri dal residence. Suggerisco di mettere un fornetto a microonde, comunque ci tornerei subito!!Consigliatissimo.